Sembra ieri, ma sono già trascorsi oltre due mesi dall’eliminazione-choc di Mirko Brunetti punito dai suoi stessi fan per non essere stato abbastanza chiaro con Perla Vatiero e Greta Rossetti. E forse non sembra passato così tanto perché è sempre nella casa del Grande Fratello 2023. Stasera torna come ospite e ha già spiegato come si comporterà non solo con le due ex fidanzate ma anche con il resto dei concorrenti.
L’imprenditore 26enne avrebbe le idee alquanto chiare, di conseguenza, sembra che la sua permanenza lascerà il segno al Grande Fratello 2023 e per diverse motivazioni. Ne saranno sollevati gli spettatori che escludendo i Perletti sono stufi di sentire parlare del triangolo che Mediaset si trascina dietro dall’estate scorsa. Discorsi seri con Perla Vatiero, tregua con Greta Rossetti. Mirko Brunetti ne avrà pure per il cast.
Grande Fratello, l’annuncio di Mirko sul rientro in casa
Come fu per Alex Belli durante il GF Vip 6, il giovane avrà qualche giorno per schiarirsi le idee e schiarirle anche a qualcun altro. “Sono veramente felice e un po’ emozionato, è una piccola vittoria. Avevo lasciato il Grande Fratello 2023 con sensazioni che non mi appartengono, da ospite avrò una consapevolezza ed una leggerezza diverse che voglio trasmettere agli altri perché ne hanno bisogno. Io farò di tutto per fare vivere le cose in maniera più serena. Proverò”, ha promesso innanzitutto il (quasi) gieffino sui suoi social.
“Con Perla è l’unico modo che abbiamo per affrontare la situazione senza l’ansia dei tempi televisivi. Le sofferenze e le paure sono tante e non le ha solo lei. Nei mesi sono cambiate molte cose. Cosa farò con lei? Parleremo. Dobbiamo affrontare la situazione con tatto, maturità. Questo va ben oltre San Valentino, regali e fiori. Abbiamo un vissuto di anni fuori. Capiremo le nostre emozioni. Io ho alcune risposte per lei, spero lei ne abbia alle mie domande”, ha poi spiegato ribadendo il concetto esposto qualche puntata fa.
Non solo. Sempre nelle tante storie Instagram, Mirko Brunetti ha aggiunto il suo dispiacere per Menozzi. “Sono dispiaciuto per l’uscita di Vittorio. Un ragazzo d’oro e non si meritava di uscire. Per me era uno dei possibili finalisti. Con Greta? Massimo rispetto, non abbiamo più rabbia e rancore. Ci siamo voluti bene e ce ne vogliamo ancora. Credo che tra me e lei ci sarà un normale rapporto d’amicizia”, ha infine spiegato sulla sua ex tentatrice con cui ha vissuto una relazione lampo di circa due/tre mesi. I Perletti sul web non parlano d’altro, sono in fibrillazione. Anche Perla Vatiero ormai s’aspetta palesemente di vederlo entrare.
“Oggi se ne va”. Addio al Grande Fratello, anche lui costretto ad abbandonare la casa
“Comunicazione ufficiale per Beatrice”. Grande Fratello, il nuovo avviso conferma ogni cosa
“Perché hanno cacciato Vittorio”. La sorpresa arriva nella notte del Grande Fratello