“Nel video si vede l’orrore”. Grande Fratello, cosa hanno fatto a Beatrice durante la gita fuori

Almeno un minimo questa volta Alfonso Signorini ci ha provato a dire qualcosa in favore di Beatrice Luzzi e soprattutto ha finalmente parlato di un presunto branco che tanto presunto ormai non è. Solo i membri di questo numeroso gruppo sembrano non rendersene conto. L’orrida scena di Marco Maddaloni, in gita fuori dalla casa del Grande Fratello.

Qualche giorno fa i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà sono stati nuovamente premiati e hanno così trascorso una giornata lontano dai microfoni e (ma non sempre) dalle telecamere del Grande Fratello 2023. Durante il pranzo in agriturismo, Marco Maddaloni ha attaccato Beatrice Luzzi, era feroce.

grande fratello video gita fuori


Grande Fratello, spunta il video della gita fuori: tutti contro Beatrice

“Tu hai detto ‘ci mancava un altro napoletano'”, ha ribadito per l’ennesima volta il judoka. Una frase che il pubblico, moltissimi napoletani compresi che si sono subito esposti in favore di Beatrice Luzzi sui social, sembra sempre più che lui e gli altri abbiano strumentalizzato e distorto per darle nuovamente contro. Il concorrente era visibilmente alterato e si è scagliato contro l’altra mentre gli altri applaudivano contenti.

grande fratello video gita fuori

Ridevano, acclamavano il loro idolo del momento, quello che per molto online era nient’altro che un capo branco, che tutt’oggi non si è minimamente pentito e che da stamattina continua a sentirsi calunniato da autori e gieffina. “Mi ha seguito e fatto una piazzata fuori dal ristorante. Gli ho detto di abbassare i toni e mi sono anche presa una serie d’offese pesantissime, questo, già dice tutto”, ha cominciato a svelare lei.

“Lui continuava, gli altri applaudivano e ridevano, io ho mantenuto un tono pacato. Mi ha detto cose che mi hanno ferito. Quella che mi ha ferito di più è quella che riguardava Vittorio, ovvero che ho inquinato il suo percorso”, ha raccontato Beatrice Luzzi su Maddaloni. “Abbiamo visto una Beatrice accerchiata dal gruppo, che applaude alla fine. Nelle immagini c’è una persona accerchiata”, ha detto Alfonso Signorini.

Il conduttore ha ammesso l’esistenza del branco. “Un gruppo contro uno. Tu Marco eri in cima alla scala per attaccarla. Non voglio usare termini pesanti, ma voglio fare delle considerazioni. Molto spesso Bea è isolata. Quando parla di branco lei non sbaglia. C’è branco e branco. Questo non è quello delle pagine di cronaca nera, anche se non toglie che ciò sia grave”, ha aggiunto. A quel punto, l’attrice ha preso parola.

“Non è che quello che succede qui sia meno grave. Ci sono gli stessi germogli che è bene stigmatizzare. Non dobbiamo permettere che questi germogli possano crescere. Ogni volta che vedo tutti voi compatti contro di lei mi infastidisce”, ha ribadito Alfonso Signorini. Simona Tagli ha annunciato d’essersi ricreduta in favore dell’attrice. Perla Vatiero invece ha negato tutto: “Non eravamo contro di lei. Ci rispettiamo non è mai stata isolata”. “Vergogna Perla”, “Persone cattive”, “Troppo gretti per capire”, scrivono dei fan su X.

“Così finisce male”. Grande Fratello, notte amara per Beatrice: cosa le hanno fatto. Lei è crollata

“Abbiamo notizie”. Il Grande Fratello aggiorna sulle condizioni di Garibaldi dopo l’uscita

“Lei anche qui?”. Isola dei Famosi, Vladimir cambia tutto: nuovi opinionisti e nuova inviata