Ormai è impossibile elencare l’infinita quantità di sfondoni linguistici pronunciati di Perla Vatiero sin dalla sua primo istante da concorrente del Grande Fratello 2023. Alfonso Signorini, nelle prime edizioni non si esimeva dal farlo, oggi neanche spreca tempo a correggerli, se no sarebbe un continuo. Non solo i verbi coniugati male, ma anche vere e proprie licenze poetiche. Mirko Brunetti l’ha corretta di fronte a tutti ieri.
Nel corso della 36esima puntata del Grande Fratello 2023 Mirko Brunetti è rientrato per l’ennesima volta nello spiato appartamento di Cinecittà, ma in quest’occasione per restarci qualche giorno ed in qualità di ospite speciale. Così potrà schiarirsi le idee riguardo il possibile futuro con Perla Vatiero, più che altro, se potrà esserci o no dopo il Grande Fratello 2023. Già un momento iconico, la correzione in diretta è il top.
Grande Fratello, i commenti del pubblico su Perla e Mirko
Su Twitter ed Instagram ancora si percepisce l’interminabile standing ovation che il pubblico ha dedicato ieri a Mirko Brunetti e il suo gesto verso la ex fidanzata. Quest’ultima è stata anche criticata per non aver capito assolutamente nulla del discorso di Alfonso Signorini contro il cosiddetto branco, di cui insieme al judoka Marco Maddaloni è sicuramente tra i maggiori esponenti, e il suo scagliarsi contro Beatrice Luzzi. “Rientrato per salvare la grammatica e Bea, io godo!”, “Avevamo bisogno di un eroe!”, scrivono i fan su X.
Purtroppo non ci arriva! Appena Alf ha fatto quell discorso, lei ha subito ricominciato a urlare, sputare veleno, fare esempi di settimane fa, insomma non è che vuole comprendere! Ormai si crede nel giusto, invincibile! Nn si rende conto della grandissima figura di M sta facendo
— Sonia (@Sonia9373665192) February 15, 2024
qualcuno faccia un esame al fegato a perla
— redhead reputation era🐍 (@mersxxas) February 15, 2024
Sentite quell’altro luminare della Crusca che chiosa.. “pure secondo me.. “
— Maetel999 (@Maetel_Maisha) February 15, 2024
Pensare che il 26enne reatino puntate fa aveva cercato di avvertire la 25enne salernitana che i suoi modi nei confronti dell’attrice stavano sfociando nell’aggressività e nell’eccesso in generale però lei l’aveva del tutto ignorato. Ieri il reatino ha ancora difeso la 53enne romana e l’ex fidanzata non poteva credere a ciò che stava vedendo e sentendo. Ma il pubblico intanto ancora pensa allo sfondone di lei e alla correzione di lui: “In-staurare, non re-staurare un rapporto. Si restaura la Basilica di San Pietro”, le sue parole. Poi, il colmo. “Vabbè si dice anche così”, ha replicato non contenta lei. La sua cocciutaggine non è un segreto.
“È vero, sto con lui”. Scoperta Monia La Ferrera: ecco chi è, uno legato al Grande Fratello
“Così finisce male”. Grande Fratello, notte amara per Beatrice: cosa le hanno fatto. Lei è crollata
“Perché squalifica per Anita”. Grande Fratello, si è scoperto tutto alla fine della puntata