Indubbiamente la permanenza lampo di Mirko Brunetti al Grande Fratello 2023 ha portato chiarezza tra i protagonisti dello spiato appartamento di Cinecittà. Molti di loro avevano una visione alquanto distorta di com’era visto il gioco, da fuori, e lui li ha illuminati sul contrario. La nuova strategia contro Beatrice Luzzi.
Da quando sia Mirko Brunetti che, prima, Alfonso Signorini hanno cominciato a parlare di branco, contro solo ed unicamente Beatrice Luzzi, il cast ha finalmente capito che era arrivato il momento di cambiare i modi verso l’attrice sempre isolata e sott’accusa al Grande Fratello 2023. Ma sono sinceri? Non sembra.
Grande Fratello, scoperto il piano contro Beatrice Luzzi
“Perla dovrebbe pensare più a sé e lo stesso vale per voi. Vi voglio bene e parlo partendo da questo, non dovete fare così. Ho capito dite che nelle litigate le cose si fanno in due, però qui voi non siete in due. Da una parte c’è una donna, dall’altra venti. Dovete essere più leggeri e sereni. Ricordate che sono stato già qui”, aveva spiegato Mirko Brunetti appena rientrato dentro al Grande Fratello 2023. Gli altri erano basiti.
Mentre Anita Olivieri prendeva appunti sulle strategie da attuare in puntata (con carta e penna, nascosti sotto le coperte) con Rosy Chin, Massimiliano Varrese ha detto loro: “Ricordatevi sempre quello, noi ora siamo in una modalità diversa. Pure se ci viene voglia di rispondere, in un certo modo, cerchiamo di non farlo, non facciamolo o facciamolo in maniera diversa”. Il loro gioco è chiaro, la pace regna da vari giorni ed è soltanto perché nessuno se la sta prendendo con Beatrice Luzzi tanto che pure lei è felice, serena.
Ma poi non si sono nemmeno le motivazioni per discutere e litigare, mi sembra che stanno dimostrando che se non sono loro ad iniziare Bea è tranquillissima, quindi come fa ad essere stanca di discutere?
— 🐍Ross🐍 (@DigerossRoss) February 18, 2024
“Certo. La modalità che stiamo avendo negli ultimi giorni. E poi, tra l’altro, non c’è un piano B è solo così, poi sono anche stanca e non ne posso più”, ha riposto subito dopo la 26enne romana, accusata sul web da mesi di essere raccomandata e protetta da un autore in particolare. In effetti, da giorni il cast non sta aizzando la 53enne romana e, al contrario di come la dipingono, lei non sta facendo nulla per provocare. Il segno che hanno responsabilità sul pessimo clima che c’è, checché ne dicano. “Sentite le strategie del branco”, “Falsi, era ovvio non fossero sinceri”, “Gli autori che li lasciano fare”, scrivono diversi utenti su X.
“È uscito senza avvisare”. Choc al Grande Fratello, non lo hanno più trovato: perché se n’è andato
“Esplusione per la concorrente”. Grande Fratello, il caos dopo il fattaccio: “Se lo merita”
“Varrese si è arreso”. Colpo di scena al Grande Fratello: la costretta scelta: “È giusto così”