Sembra che Mirko Brunetti stia facendo miracoli grazie alla sua villeggiatura al Grande Fratello 2023, sta mettendo in riga il cast che pare iniziare a ragionare, pure se i fan sono scettici sulle buone intenzioni di certi. E intanto si parla ancora di una gieffina che, anche secondo Davide Maggio, sarebbe da squalifica.
Soltanto gli autori del Grande Fratello 2023 continuano furbamente a fare orecchie da mercante. Ma per quale motivo, si chiede il pubblico da mesi, per quale tipo di convenienza stanno palesemente graziando questa gieffina scivolone dopo scivolone? Rimane un mistero. Anche Davide Maggio grida alla squalifica.
Grande Fratello, perché si parla di squalifica
Il giornalista, seguita penna del suo omonimo blog come tra le pagine di Dagospia, ha ricostruito l’ultimo discusso accaduto risalente alla 36esima puntata del Grande Fratello 2023. Ne stanno parlando sin dallo scorso mercoledì tutti online e la polemica che dura da mesi si è nuovamente riaccesa, è così ormai ogni settimana. Ma perché gli autori continuano a coprirla? Si parla di recidiva e non la prima ma la ennesima.
Brravoooo
— Lorella Pierini (@lorella_pierini) December 16, 2023
“In giardino, si sono baciati, abbracciati, quando a un certo punto lui le consegna un fazzoletto di stoffa. Lei lo utilizza, o almeno, finge di farlo, per asciugare qualche lacrima scesa evidentemente per la troppa emozione, ma successivamente assume un atteggiamento piuttosto sospetto”, si legge riguardo l’ultima sorpresa dedicata ad Anita Olivieri. Il suo fidanzato, Edoardo, le avrebbe passato un fazzoletto sospetto.
Fazzoletto o meno è giusto che ci sia un chiarimento, soprattutto dato che Anita, oltre ad aver dimostrato più volte di non rispettare le regole, ha anche sulle spalle una nomination d’ufficio proprio per la medesima “accusa”.
— Oltracotanza (@oltracotanza) February 15, 2024
Sarò ben lieto di scusarmi qualora mi sbagli.
Finalmente uno che dice la verità
— Deborah (@Deborah36415397) December 16, 2023
Maggio ha aggiunto: “Insieme a Rosy, seduta sul divano, probabilmente durante pubblicità o un ‘rientro’ in studio di Alfonso Signorini, Anita Olivieri apre il fazzoletto e sembra leggerlo, come fosse un biglietto. La stessa chef china il capo, come a volerci vedere chiaro in tutti i sensi. Le ha lasciato un messaggio?”, la domanda che i fan si fanno da giorni. Se così fosse, sottolinea, sarebbe “un comportamento recidivo contro il regolamento, che vieta messaggi dall’esterno”, infine. “Era ora che lo dicessero!”, “Ricordate il biglietto della madre?”, “Basta, da mesi fa come le pare”, scrivono diversi fan su X. E il reality? Mutismo.
“No ragazzi, ecco perché è tornato”. Grande Fratello, Perla e Mirko scoperti dal video
“Va aiutata”. Grande Fratello, il momento peggiore per Beatrice: nascosta, in lacrime
“Nel video si vede l’orrore”. Grande Fratello, cosa hanno fatto a Beatrice durante la gita fuori