“Gliel’hanno comunicato da fuori”. Le urla scuotono il Grande Fratello: dentro la casa è gelo all’istante

Stando alle indiscrezioni del web pare ormai chiaro che il Grande Fratello 2023 sarà l’ultimo prima di una dovuta pausa del format. A casa Alfonso Signorini, Cesara Buonamici, e la squadra di discussi autori per un periodo non definito, si dice un anno. E il pubblico? È felice. Le grida, al megafono, fuori da Cinecittà.

Pier Silvio Berlusconi non avrebbe altra scelta, probabilmente non erano mai arrivate tante critiche e non soltanto da parte degli spettatori del Grande Fratello 2023, anche da testate tra cui il Corriere della Sera, ex concorrenti, conduttori e così via. Il GF Vip 7 in confronto fu nulla. Il cast scioccato dalle grida di fuori.

grande fratello urla fuori hanno saputo


Grande Fratello, urla da fuori: i concorrenti scoprono tutto così

“State facendo l’edizione peggiore della storia di questo programma”, si è sentito chiaramente gridare al di fuori dello spiato appartamento di Cinecittà mentre qualche concorrente si trovava nelle vicinanze del giardino. Stefano Miele, Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti tra i primi a decifrare le parole e poi a riportarle al resto degli inquilini. “Ragazzi hanno appena gridato. Sì eravamo qui ed abbiamo sentito”, hanno detto.

grande fratello urla fuori hanno saputo

“Hanno detto che stiamo facendo l’edizione più brutta di sempre, sì, che è l’edizione più brutta. Vi giuro l’hanno detto”, hanno spiegato inoltre i tre. La cosa che ha divertito più i social è stata che Massimiliano Varrese, qualche ora prima, con il suo rinomato sesto senso aveva detto: “Questa edizione sta andando benissimo secondo me, ha fatto i botti e si vede”. Scoprendo il contrario era in error 404, mentre Letizia Petris si consolava dicendo “vabbè lo dicono ogni anno”. “Che goduria la loro reazione”, “Se lo meritano è vero, il cast peggiore di sempre”, “Lo dovrebbero urlare tutti i giorni”, scrivono soddisfatti vari fan su X.

“Varrese si è arreso”. Colpo di scena al Grande Fratello: la costretta scelta: “È giusto così”

“Esplusione per la concorrente”. Grande Fratello, il caos dopo il fattaccio: “Se lo merita”

“Va aiutata”. Grande Fratello, il momento peggiore per Beatrice: nascosta, in lacrime