“Sono innamorata di Beatrice”. Gelo al Grande Fratello, la concorrente ha deciso di parlare

Nel corso della 38esima puntata del Grande Fratello 2023 ce ne sono state di sorprese. Una settimana e si scoprirà l’esito del televoto che incoronerà il primo finalista di questa (ti pareva) stradiscussa edizione. Purtroppo Beatrice Luzzi ha perso un amico nella casa, Stefano Miele. Ma Simona Tagli le si è dichiarata.

Una sorta di coming out, quello andato in onda giusto qualche ora fa. O almeno così l’ha definito Simona Tagli stessa mentre si lasciava andare ad una vera e propria dichiarazione di amore per Beatrice Luzzi di fronte a tutto il cast del Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini and co. La reazione dell’attrice e dei fan.

grande fratello innamorata di beatrice


Grande Fratello, la dichiarazione a Beatrice Luzzi

Da hater a fan ci vuole un attimo. Simona Tagli lo ha dimostrato ieri in occasione della seconda puntata della settimana. Gli spettatori ricordano molto bene che, poco prima di entrare al Grande Fratello 2023, si era detta totalmente contraria agli atteggiamenti di Beatrice Luzzi, tifava addirittura per Perla Vatiero ed il resto dell’armata anti-Luzzi. Diverse le frasi sgradevoli che le aveva dedicato. Ieri il colpo di scena.

Già si era visto che qualcosa era cambiato, appena messo piede nel reality e conosciuta l’attrice. Ma da lì ad una standing ovation in suo onore nessuno se l’aspettava. “Avevo un parere diverso. Ma devo dire la verità, parlo di amore universale, dovevo trovare chissà che uomo e mi sono innamorata di Beatrice. Non faccio coming out ma la amo, io la amo. Se fosse un uomo mi fidanzerei con lei”, ha inoltre iniziato a dire.

grande fratello innamorata di beatrice
Letiza Petris mentre ascoltava il ‘coming out’

“Parlo di amore universale”, ha ribadito proprio lei che nel 2016 si era detta contraria al Pride e a tutto il mondo Lgbtq. “In una situazione nuova cerco di farmi accompagnare dal mio sistema di guida emotivo. Sono entrata con un parere e come tutti i miei pareri non ho paura a cambiarlo. Cambio idea, modifico il pensiero. Non è coming out. Non fa distinzioni fra uomo e donna”, ha continuato a spiegare la milanese.

Interpellata dall’opinionista, Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi ha dovuto commentare la dichiarazione di Simona, tutti ormai sapevano che la giornalista voleva solo provocarla come sempre. “Che dire? Io sono lusingata ed emozionata, non me l’aspettavo. Sono esterrefatta”, ha svelato la regina del Grande Fratello 2023. “Un po’ più di entusiasmo però”, ha poco dopo commentato il mezzobusto del Tg5 con sarcasmo. “Simo noi ti possiamo capire”, “La rossa è la rossa”, “Brava, ora ti portiamo in Finale!”, scrivono i fan su X.

“E vai, te lo meriti tutto”. Hanno scelto lei: dove va dopo il Grande Fratello. E gli altri muti

“Per questi pochi soldi non lo faccio”. Grande Fratello, scoperta imbarazzante: “Se mi date di più…”

“Fanno uscire Perla”. Grande Fratello e grande congiura: colpo basso da Anita e Letizia