Sin da quando ha varcato per la prima volta la porta rossa, del Grande Fratello 2023, Alessio Falsone ha destato un sospetto che gravita attorno al suo cognome. “Falsone di nome e di fatto”, si legge oggi tra i commenti social a lui dedicati. Le sue dichiarazioni choc nella notte e la verità sui suoi discorsi in codice.
Alla fine della 42esima puntata, ieri, la dubbia ship tra Anita Olivieri ed Alessio Falsone ha avuto inizio, e ‘stranamente’ nei giorni in cui lei rischiava l’uscita, trovandosi al televoto che ha ‘magicamente’ superato. Ma lui in suite ha avuto di meglio di cui parlare. Le sue rivelazioni al Grande Fratello 2023 indignano i fan.
Grande Fratello, Alessio stronca Perla: la confessione ad Anita
Non ci sarebbe assolutamente alcun triangolo checché ne voglia Perla Vatiero e adesso il pubblico ne ha piena conferma. Non solo perché i Perletti, e non solo loro, sono letteralmente indignati per la modalità e i toni con cui Alessio Falsone ha liquidato la teoria tanto sognata da Alfonso Signorini e autori (e meno da chi sogna ancora il ritorno ufficiale della campana con Mirko Brunetti). Poi la verità sui discorsi in codice.
Pensato la stessa cosa… Passi il sushi, ma non credo proprio sia sempre lì tutto pronto, palloncini compresi… Ma tanto ormai sappiamo che ci prendono per scemi dal primo giorno. Non ho mai visto così tanta omogeneità nei commenti di critiche verso di lei.
— Daydreamer (@PincaPa23622723) March 8, 2024
Si sta facendo capire a perla di fargli lontano xké la usa x spettacolo. E’ entrato lì x fare questo
— Letizia Pitarresi (@LetiziaPit59027) March 8, 2024
La vedrebbe solo come una “sorella che piglia per il cul*”, ha detto innanzitutto il 31enne ad Anita Olivieri ieri notte, nella suite del Grande Fratello 2023. Se solo Perla avesse potuto ascoltare. A suo dire, quando la salernitana ha chiesto a Sergio D’Ottavi, usando la metafora delle scarpe, se Falsone fosse interessato a lei il flirt di Greta Rossetti avrebbe cercato di farle capire con delicatezza che non c’era trippa per gatti.
Vabbè Alessio ha appena detto che Perla nn è il suo tipo e che la vede solo come una sorella! Lui è falso di nome e di fatto. Calato sotto le scarpe in tre secondi #GrandeFratello #falsone #perletti GF una storia che avete creato della quale nn fregherà nulla a nessuno
— Vera (@Veronic1269) March 8, 2024
“Sergio, gentleman, non ha voluto dire a Perla che di quelle scarpe là non me ne è mai fregato un ca**o. Battevo i piedi mentre prendeva una cosa a terra? Il motivo c’è e mi rendo conto che il mio modo possa creare fraintendimenti. Sono piacione, faccio complimenti, le donne possono caderci. Ma sapevo in che situazione era. Non è mai stata il mio tipo”.
“È una sorella. La piglio per il cu**. Ho avuto la percezione che dopo i video non solo il GF ma pure lei abbia creduto che. Perciò, è iniziata la cosa del battere i piedi”, ha svelato. “Str**zo”, “Poteva dirlo meglio”, “Ammazza bella considerazione ha di lei!”, scrivono più fan su X.
“Ecco il secondo finalista”. Sorpresa al Grande Fratello: chi va con Beatrice
“Corri, c’è una comunicazione per te”. Grande Fratello, Varrese si fionda poi lo choc: “Brutta cosa”