In queste ultime ore è stato sfiorato il fantascientifico e nemmeno il fandom dei Perletti poteva credere ai propri occhi. Sicuramente Perla Vatiero e Mirko Brunetti stanno garantendo share dalla scorsa estate, da quasi un anno, tra Temptation Island e al Grande Fratello 2023. L’ex gieffino, ieri, è stato preso d’assalto.
L’ex volto del Grande Fratello 2023 è rimasto talmente scioccato da quanto successo che, poi, ha scritto un pensiero in cui ha rivelato tutti i sentimenti che ha provato vedendosi travolto da un esercito. È chiaro che il termine usato spesso come modo di dire su X non lo sia poi tanto, in realtà. Mirko Brunetti ed i fan.
Grande Fratello, scene assurde di Mirko in strada a Napoli
Non poteva credere ai suoi occhi e la platea dei social, una volta che il video della serata ha cominciato a circolare, è sembrata ancor più scioccata dello stesso Mirko Brunetti. Se soltanto Perla Vatiero lo avesse potuto vedere, mentre vestiva (involontariamente) i panni di un Brad Pitt in quel di Napoli. Un’orda di fan urlanti l’ha assalito mentre si stava dirigendo ad un evento, non riusciva a farsi nemmeno spazio da solo.
Sono dovuti intervenire dei bodyguard improvvisati perché l’imprenditore reatino riuscisse a passare tra la folla di sostenitori che continuavano a gridare neanche si fossero trovati sotto al palco del concerto di una star internazionale. E tutto grazie al Grande Fratello 2023, dove la sua Perla è ancora immersa nelle dinamiche di gioco e ignara di un tale livello di fama. Inutile dire che la scena abbia suscitato ilarità web.
che paura quando danno i pargoli in mano ai falliti del gf neanche dovessero ricevere la benedizione dal papa immaginate tra qualche anno questa creatura cresciuta e tra i ricordi di infanzia l’essere stata messa in braccio a pirko brunetti
— 𝔣𝔢𝔡𝔢𝔯𝔦𝔠🦇🩸 (@ruffi4no) March 17, 2024
pic.twitter.com/UAeCf24Hee
Mirko era meglio stare zitto
— Sandy (@GisellePet24892) March 17, 2024
“Rivedo questi momenti e non riesco più a dormire. Il vostro calore, i vostri sorrisi, gli abbracci e le belle parole. La vostra attesa, la pazienza. C’è stato un momento in cui mi sono commosso. Grato di tutto ciò. Qualcuno dirà che è esagerato. Può essere vero, com’è vero ciò che arriva dritto al cuore delle persone. Non smetterò mai di dire grazie, vi voglio bene”, il sincero ringraziamento arrivato, dopo, dall’ex gieffino. “Ma la gente è pazza”, “Poi però non sanno chi sia Mattarella”, “Noi ridiamo ma qui la situazione è grave”, riflettono inevitabilmente una serie di utenti su X, mentre gli altri: “Perletti unica via”, “Te lo meriti Mirko!”.
“Quei concorrenti fuori dall’Isola dei Famosi”. La decisione di Pier Silvio: “Non se ne parla”
“Due concorrenti fuori”. Grande Fratello, l’annuncio scuote la casa: a una settimana dalla fine