“Povero Paolo”. L’amara sorpresa dopo l’uscita dal Grande Fratello: tirano in ballo Letizia

Molto spesso in questi lunghi sei mesi di Grande Fratello 2023 gli spettatori si sono inevitabilmente presi gioco dei concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà, per la percezione falsata che dimostravano di avere riguardo a come erano giudicati al di fuori. Uno era Paolo Masella, il Corriere della Sera lo rovina.

Naturalmente sono frasi pungenti ma tra poco saranno dimenticati e Paolo Masella potrà stare tranquillo come anche Anita Olivieri, massacrata sui social quando credeva di avere uno stuolo di fan ad attenderla fuori dal Grande Fratello 2023, ma la pagella del Corriere della Sera brucia lo stesso. Come l’avrà presa?

paolo brutta sorpresa dopo grande fratello


Grande Fratello, la brutta sorpresa per Paolo dopo l’uscita

Ne avranno da leggere, volendo, per mesi e mesi. Il quotidiano citato ha stilato pagelle, per ogni gieffino, puntata dopo puntata ed è stato una delle tante testate a difendere a spada tratta Beatrice Luzzi quando era presa di mira non solo dal resto del cast ma anche da Alfonso Signorini, autori e insomma dal Grande Fratello 2023 in generale. Non è la prima volta che Paolo Masella ed altri sono stati punti da tale giudizio.

“Gli inquilini mandano al televoto per contendersi il posto in Finale il macellaio Paolo e quella macchietta ambulante di Giuseppe Garibaldi. Signorini davanti a cotanto dispiegamento di materia grigia interviene per complicare le cose ai due: possono scegliere se rimanere da soli in nomination o se tirare in mezzo un altro. Il meno votato sarà eliminato. Dopo 60 secondi confabulazioni loro se ne escono con il peggior nome possibile, Massimiliano Varrese. Che viene proclamato finalista mentre Paolo è costretto a uscire. ‘Che me ne frega, io ho già vinto’, grida orgoglioso riferendosi a Letizia”, si legge in apertura sul giornale.

paolo brutta sorpresa dopo grande fratello

Proprio in merito alla ship dei Paoleti la pungente penna aggiunge: “Love story talmente loffia, noiosa da fare muffa al solo pensiero. I due, coppia fissa da mesi, non sono riusciti a meritare quasi mai blocchi, in diretta, perché interessanti e vivaci quanto un paio di platesse bollite. In compenso si sono sorbiti ore di rvm su piccioncini nati da cinque minuti. Perfino in redazione si erano dimenticati di loro di Mestizia e di Quasimodo (non il poeta), sui social. L’unico segnale di vita del macellaio è quel suo ditino alzato, come a voler intervenire senza mai dire nulla. Mancherà? Quanto un acaro della polvere”, la chiusura tagliente.

“Che botta”. Grande Fratello, fuori Anita ha scoperto tutto: “È sotto choc, ce l’ha con Signorini”

“Tutti questi soldi”. Grande Fratello, Beatrice pazzesca: quanto guadagna e la cifra choc finora

“Fermatevi”. Grande Fratello, rissa nella notte tra i concorrenti: lui non si è proprio tenuto