“Quello la sera mi viene a cercare”. Grande Fratello, Amanda fa sapere del concorrente ‘furbetto’

Sembra che l’amicizia nata al Grande Fratello tra Amanda Lecciso e Bernardo Cherubini abbia ormai raggiunto il punto di rottura. Dall’inizio della loro convivenza nella Casa, Bernardo, fratello di Jovanotti, aveva manifestato un interesse nei confronti di Amanda. Tuttavia, lei ha sempre mantenuto una certa distanza, respingendo ogni tipo di approccio.

Dopo il rifiuto, Bernardo ha progressivamente preso le distanze, arrivando persino a nominarla durante l’ultima puntata del reality, andata in onda lunedì 13 gennaio. La sua giustificazione per la nomination è stata quella di trovarla spenta e di volerla spronare. Amanda, però, non si è lasciata convincere e ritiene che dietro il gesto di Bernardo ci sia una strategia ben calcolata.

Parlando a tavola con gli altri concorrenti, Amanda ha affrontato Bernardo in modo diretto, accusandolo di essere un giocatore esperto e di aver usato il corteggiamento solo per attirare il favore del pubblico. “Ti dico la verità cruda? Io penso che tu sappia tanto giocare su questa cosa divertente, ne sono convinta. E non sono l’unica a pensarlo. Sei contento per la clip, poi fai la nomination…”, gli ha detto Amanda, senza mezzi termini.

Bernardo, visibilmente contrariato, ha negato con decisione le accuse, sostenendo: “Io cerco le telecamere? Mi nascondo sempre dietro Emanuele”. Amanda, tuttavia, ha continuato a sostenere la sua tesi, evidenziando il comportamento ripetitivo di Bernardo. “Ogni domenica sera vieni a stuzzicarmi, perché sa che nominare me significa attirare l’attenzione su di te. Vuoi la clip”, ha insistito Amanda.

La discussione ha coinvolto anche altri inquilini della Casa. Javier Martinez ha dato parzialmente ragione ad Amanda, affermando: “Io penso che Bernardo è veramente innamorato di te, ma che romanzi un pochettino perché gli piace farlo”. Stefania Orlando ha condiviso un’opinione simile, aggiungendo: “Ci marcia un pochino”.

Da parte sua, Bernardo ha cercato di chiudere il discorso, dichiarando di non provare più nulla per Amanda e di considerarla ormai solo un ricordo del passato. “Se venisse da me, direi di no. Lei è ferita perché ora avrebbe un secco no”, ha affermato, suscitando le risate e i commenti divertiti degli altri concorrenti. Intanto, il rapporto tra i due continua a generare tensioni e a far discutere all’interno della Casa.

“La madre e il padre…”. Grande Fratello, Shaila choc su Helena: l’ha detto a Luca. “Che orrore”, è bufera

“Ragazzi, lui entra stasera”. Grande Fratello, l’ingresso che spaventa qualcuno. Ma è il più atteso

“Perché Helena torna al Grande Fratello”. Decisione presa, cambia tutto: “Una scelta inevitabile”