Dopo Selvaggia Lucarelli, Gianluca Gazzoli ha invitato in quel di Passa dal Bsmt Paolo Bonolis e ne è nata una lunga e soddisfacente chiacchierata, lungo cui hanno toccato molti argomenti dal lavoro agli affari di cuore. Infatti non è mancato il tema separazione da Sonia Bruganelli. Retroscena ed il loro rapporto oggi.
Si era parlato a lungo dell’allora ancora ipotetica fine della storia d’amore tra il conduttore e l’opinionista, prima del GF Vip di Alfonso Signorini e stavolta a L’isola dei famosi di Vladimir Luxuria, però loro avevano categoricamente smentito per poi annunciarlo più tardi. La versione di Paolo Bonolis su Sonia Bruganelli.
“Sto bene e sta andando benissimo, come sempre. Io credo sia normale che continuiamo a condividere del tempo insieme. Il concetto di separazione a volte viene considerato in una maniera eccessivamente chiusa. Siamo amicissimi, confidenti. Se ci rinnamoreremo? Può darsi non posso sapere. Paolo è l’amore più grande della mia vita insieme ai miei figli. Come ci si separa da un’anima? Io non sto cambiando idea, è impossibile separarsi davvero. Ci sono tante coppie che si separano però restano unite”, erano state le parole di Sonia Bruganelli nel corso della sua recente, ed ultima, ospitata a Verissimo, da Silvia Toffanin.
“Il divorzio non è figlio del lavoro, di altre cose. Cambiamenti interiori delle persone, che vanno rispettati. Così come chi ha delle cose che ti può dare e tu le accogli quando non te le può più dare o non vuole più dartele più perché devi pretenderle? Tutto è di luce e ombra, guardi la luce e passa e se guardi l’ombra ti immalinconisci. La realtà la gestisci per quello che è, ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Preferisco finisca invece che diventi bugia”, la rivelazione di Paolo Bonolis che i fan aspettavano da mesi. Fu lei a decidere di finirla ma solo in termini amorosi. Stima, amicizia, genitorialità sono immutati tra loro.
“Siete delle sfigate”. Ecco, Anna Pettinelli lo ha detto: chi sono le “invidiose” che critica
“Ma che roba, via”. Reazione a catena, la bufera del pubblico dopo l’ultima puntata
“Arriva lei, la più elegante”. Ballando con le stelle, la nuova concorrente convince tutti