Mentre Perla Vatiero e il resto dell’ex cast dello spiato appartamento si godevano i festeggiamenti per la vittoria del Grande Fratello 2023, con loro parenti ed amici, è successo qualcosa che rasenta il surreale. Ma, purtroppo, è tutto vero. Il fratello di Greta Rossetti, Josh, e la furiosa rissa con Massimiliano Varrese.
Nessuno dei presenti ha capito perché il nuovo fidanzato di Monia La Ferrera fosse tanto arrabbiato con Massimiliano Varrese da scagliarsi contro la sua macchina tirando calci e pugni. In auto c’erano la ex e la figlia dell’attore che si saranno spaventate. Un finale amarissimo per il Grande Fratello 2023 del 48enne.
Grande Fratello, aria di rissa dopo la finalissima
Nel corso dei mesi la famiglia di Greta Rossetti ha fatto parlare molto (male) del suo conto tanto che l’ex gieffina si è trovata spesso madre, sorella e fratello contro di lei invece che pronti a sostenerla. Di sicuro l’esposizione mediatica piace a tutti loro. Altrimenti, non si sarebbero resi costantemente protagonisti di tutte le scene viste durante il Grande Fratello 2023. Josh già si era dovuto scusare pubblicamente per le orribili parole (deliranti inoltre perché senza riscontro nella realtà) spese contro il povero Sergio D’Ottavi. Quest’ultimo, nelle ultime settimane, è stato screditato ed attaccato sia dal ‘cognato’ che dalla ‘suocera’.
Lo puoi ben dire! Ora non c’è scampo! È tutto su video! Greta dovrebbe scappare da quella famiglia!
— Corinne D. Roveron (@Cory89it) March 26, 2024
Sta lì a guardare…speriamo si renda subito conto e scappi al più presto. I presupposti non sono buoni#grandefratello
— Marina (@verdeeviola11) March 26, 2024
giustamente monia va al grande fratello a raccontare di essere uscita dopo anni da una relazione violenta e se ne prende uno che é ancora peggio, complimenti 🤡
— anna.ww (@W06Anna) March 26, 2024
Dopo la figuraccia per aver accusato il fidanzato della sorella di aggressività e tanto altro oltre a lui pure i genitori di Greta hanno dovuto chiedere scusa pubblicamente per il figlio. Una brutta parentesi che ieri si è sommata ad un’altra ben peggiore. Dei fan, però, lo hanno incastrato e potrebbe passare veri guai visti i video che stanno facendo il giro del web. A dare una sorta di spiegazione dopo è stato Stefano Miele in una diretta social alla quale ha preso parte anche Monia, criticatissima online per le sue scelte amorose. “Non riuscivano a fermarlo. Era incavolato per Max e voleva che uscisse dall’auto”, ha spiegato lo stilista.
Max quando è uscito ha visto Monia e Josh insieme e lui ha applaudito Monia. Josh si è scaldate e si è scaraventato addosso la Macchina di Max dove stava dentro con la ex e la figlia. Voleva picchiarlo! Monia nella diretta di Miele ha fatto passare Max per violento!
— Corinne D. Roveron (@Cory89it) March 26, 2024
Guardando un po’ di video in giro,io vedo aggressività da parte di Josh e nessun video riguardo il guru.
— Lalla (@Lalla84455247) March 26, 2024
Poi Monia che,dopo aver ricevuto un violento spintone da parte di lui,continua ad andargli dietro.
Giusta fine di un reality di 💩.#grandefratello
Una scena di cattivo gusto e davvero imbarazzante quella (fortunatamente ripresa da decine di telefoni) di cui l’unico responsabile è Josh Rossetti. Qualsiasi cosa abbia detto o fatto l’altro non giustifica tutta la rabbia espressa dal fratello di Greta. “Max ha applaudito Monia dicendo ‘brava’ e lui si è arrabbiato. Però posso dire una cosa ? Non c’è giustificazione ai comportamenti violenti. No alla violenza”, ha spiegato in rete Miele. Un reale applauso a Monia che aveva raccontato di essersi liberata di una relazione tossica e violenta per poi ributtarsi a capofitto in qualcosa che parebbe di similare. I fan sono ancora più indignati.
“Mamma, quanti soldi”. Grande Fratello, quanto ha guadagnato Perla tra cachet e premio finale
“Con lui hai svoltato”. Isola dei Famosi 2024, c’è il concorrente migliore: sarà fantastico
Perché ha vinto Perla e non Beatrice: Grande Fratello, la scoperta dopo la proclamazione