Dopo qualche peripezia, nel corso dell’organizzazione, per un istante la tradizionale copertina rivelatrice del cast di Tv Sorrisi e Canzoni ha persino rischiato di saltare, fortunatamente per Vladimir Luxuria pare sia tutto pronto per L’isola dei famosi 2024. Manca qualcuno all’appello? Forse un ex di Belen Rodriguez.
Non è mai detta l’ultima quando si parla dei cast di reality come quello in questione o il Grande Fratello e sono stati gli stessi format ad insegnarlo al pubblico in questi ultimi anni. Diversi i concorrenti ad entrare in corsa e inoltre con le stesse possibilità di vincere dei veterani. Il nome vicino a L’isola dei famosi 2024.
Isola dei Famosi 2024, un altro concorrente si sfila
A lanciare l’indiscrezione last minute sul possibile futuro naufrago è stato il settimanale Chi. Sembra che un volto molto, molto amato dal pubblico televisivo e social negli ultimi anni potrebbe presto sbarcare in Honduras nei panni di concorrente. “Pronti per L’isola dei famosi 2024 e nel cast, tra i naufraghi, manca un concorrente di cui si era data probabile la presenza”, si legge per l’appunto sul tanto misterioso volto.
A parte Bastianich, Brandi e Stoppa, gli altri chi minchia sono?
— LaPina (@lapinuccia88) April 2, 2024
quindi potevo avere antonino all’isolapic.twitter.com/lBn9rPSPyF
— sophie🪻 (@blissyphie) April 3, 2024
Dopo il GF Vip 7 Antonino Spinalbese potrebbe destreggiarsi tra fame, tentativi di pesca e le discussioni che soltanto nel reality della sopravvivenza possono verificarsi. L’ex compagno di Belen Rodriguez negli ultimi giorni aveva fatto indirettamente parlare di sé per essere stato pizzicato in un ristorante con la ex, la loro figlia Luna Marì (2021) e un amico comune, per festeggiare il giorno di Pasquetta. Partirà o è solo una bufala? “Che cosa sarà successo?”, si chiedono sul periodico citato. Che oggi abbia cambiato idea?
“Che botta, dispiace”. La brutta notizia su Letizia e Paolo pochi giorni dopo il Grande Fratello
“Provo amore per te”. Uomini e Donne, colpo di scena clamoroso Ida Platano: esplode lo studio