Continuano ad uscire retroscena sul post-Grande Fratello 2023 e i suoi ex protagonisti. Il pubblico non ci sta capendo più nulla, quelle che sembravano grandi amicizie, che sarebbero durate per la vita, non sono durate neanche un giorno a reality chiuso. Stefano Miele ignorato al telefondo dall’amico Sergio D’Ottavi.
Il fidanzato di Greta Rossetti, entrato in corsa tra gli ultimi ingressi del Grande Fratello 2023, all’inizio era sempre con Beatrice Luzzi e Stefano Miele ed il pubblico lo quotava come possibile vincitore. Intelligente, grande proprietà di linguaggio, carismatico. Poi con lei sarebbe cambiato. La rivelazione di Stefano Miele.
Sergio D’Ottavi, c’è delusione dopo il Grande Fratello
“Ho sempre pensato che la minestra riscaldata non è assolutamente facile e su Greta metterei una pietra sopra. Spero con tutto me stesso che tornino insieme e che finisca benissimo tra di loro. Ma non ho delle certezze”, disse ai microfoni di Casa Chi a proposito del possibile (poi è successo) ritorno tra la vincitrice del Grande Fratello 2023 e Mirko Brunetti. Ben più cupo ieri online, riguardo l’amico (ex?) Sergio D’Ottavi.
Bhe ma Stefano ha detto solo la verità! Sergio mi sembra anche diventato un po’ rincoglionito, proprio degno compare di Greta , andranno lontano…..lei lo sfrutterà solo x i suoi interessi, penso mamma avesse ragione non è proprio il suo tipo forse se si impegna a cambiarlo🤔
— Batman (@Catwoma83329648) April 7, 2024
#grandefratello ma chissenefrega di Sergio tanto ormai è soggiogato in tutto, fa solo pena, addirittura non rispondere ai messaggi vuol dire che si è rincojonito del tutto. A noi ci basta che fai i video con la rouge. pic.twitter.com/2gbY6eBME8
— GameOver👁️GossipGF (@gameoverrevoema) April 7, 2024
Mentre attende con ansia l’incontro con la Luzzi, Stefano Miele si chiede cosa sia successo al suo amico che oggi sembra esiste solo in funzione di Greta Rossetti, come nelle ultime settimane di reality. “Bea sta facendo un weekend con la famiglia, venerdì staremo insieme. Non vedo l’ora. Sergio? Boh è sparito, non so cosa dirvi, non mi risponde, sta facendo i cavoli suoi, l’abbiamo perso”, ha fatto sapere con sarcasmo. “Vergognoso”, “Non mi ha mai convinto infatti”, “Era partito così bene e poi si è rimbambito a presso alla tentatrice lagnosa”, “Sergio la più grande delusione di questo GF!”, sentenziano delusi diversi utenti di X.
“Cosa ho davvero”. Simona Ventura e la paresi choc al viso in diretta, lei rompe il silenzio
“Poverina, non lo merita”. La concorrente cancellata da tutti quelli del GF: “L’hanno esclusa”