Anche se la nuova edizione di Ballando con le stelle non è ancora iniziata, le voci di corridoio sul programma sono già iniziate a circolare. I concorrenti, intanto, si stanno preparando per la competizione che li vedrà sfidarsi a colpi di danza fino a dicembre. Ma, secondo le indiscrezioni, sembra che tra i partecipanti ci sia qualcuno che avrebbe cominciato a fare troppe richieste, mostrando atteggiamenti ritenuti “snob”. “C’è chi si sta allargando troppo, con pretese esagerate”, riferisce Dagospia.
Nonostante non siano stati fatti nomi specifici, sui social si è subito diffusa l’ipotesi che la persona in questione possa essere Sonia Bruganelli. Questa supposizione si è basata sulla sua reputazione di autrice televisiva e opinionista del Grande Fratello, spesso accusata di atteggiamenti altezzosi. L’indiscrezione ha rapidamente fatto il giro dei social, dove molti hanno identificato in lei la “colpevole perfetta” di questi comportamenti considerati sopra le righe.
Di fronte a queste voci, Sonia Bruganelli non ha tardato a reagire. Con un commento sul suo profilo Twitter, ha negato ogni coinvolgimento, scrivendo: “A sto giro io non c’entro niente!!!”. Con queste parole, ha cercato di allontanare ogni sospetto e di discolparsi completamente dalle accuse di atteggiamenti snob che le erano state attribuite.
Resta da vedere chi sia realmente la concorrente con atteggiamenti snob segnalata dalle indiscrezioni. La curiosità cresce tra i fan di Ballando con le stelle, che non vedono l’ora di scoprire se emergeranno ulteriori dettagli dal backstage del celebre show. Nel frattempo, le speculazioni continuano a tenere banco sui social, alimentando l’attesa per l’inizio della nuova stagione.
“Ecco tutti i concorrenti”. Ballando con le stelle, arriva l’annuncio di Milly: “Con due nomi forti”
“Porta il fascino in pista”. Ballando con le Stelle, annunciato l’altro concorrente: “Ci voleva”