Tra Twitter ed Instagram ormai è diventato quasi impossibile contenere l’emozione, la curiosità dei fan di Amici 23 per l’imminente messa in onda della Finale. Un’altra edizione che ha sfornato talenti di ogni tipo e stile. Ma solo uno tra Marisol, Peti, Holden. Mida, Dustin e Sarah avrà la meglio. Un esperto ha parlato.
Pochi possono fare pronostici meglio di lui a proposito di Amici 23, l’ex maestro conosce il talent show di Maria De Filippi a menadito e di conseguenza una sua previsione vale decisamente più di quella di altri. Il verdetto per lui dovrebbe svelare il nome di un concorrente in particolare. Di certo, non quello di Holden.
Amici 23, perché parlano di Sarah Toscano che vince
Con il successo arrivano decine di migliaia, se si è fortunati a milioni, di ammiratori però, di pari passo, si guadagnano anche diversi hater e Holden ormai dovrebbe saperlo molto bene. Se c’è un detrattore per eccellenza della sua musica quello è l’ex coach Luca Jurman. A suo avviso, il 24enne sarebbe impreciso nell’intonazione ed avrebbe una pessima pronuncia inglese e in più dovrebbe limitarsi a scrivere canzoni.
Tutto il contrario il pensiero che l’ex protagonista del format di Canale 5 nutrirebbe a proposito di Sarah Toscano, che per lui dovrebbe vincere Amici 23 e non è l’unico a pensare che il percorso della cantante sia il più emblematico per lo show. Partita dal basso, nell’ombra, con pochi a credere in lei e dopo la sua incredibile esplosione nel Serale, dimostrazione che col duro lavoro e i sacrifici si può raggiungere tutto.
Che poi l’ ha sempre chiamata per nome mo improvvisamente ragazzina, non si ricordava il nome 🤣 il fatto è che gli rode che una che lui stesso ha detto che non fa schifo possa vincere e mo non sa come rimangiarselo 🙈
— 🌸 Maddi 🌸 (@SchulzCassyd) May 14, 2024
“Riuscirete a cavarvela se vince Marisol o al massimo questa ragazzina qui. Quanto a flow agli altri fa un baffo. Ha sbagliato anche lei ora, si è persa. Ma in generale è molto più musicale”, le parole spese per la ballerina italo-cubana, fidanzata del papabile vincitore Petit, e per la possibile frequentazione di Holden. Per il maestro di canto Sarah sarebbe dunque superiore in quanto a musicalità rispetto ai suoi avversari. Non resta che attendere la Finale e i giudizi della critica, che pare sarà nuovamente in studio dopo anni. “Con Holden è esagerato, però su Sarah ha ragione”, “E gli rode ammetterlo!”, scrivono diversi fan su X.
“Ci siamo messi insieme”. Amici 23, l’annuncio dolcissimo dai due ragazzi più amati dell’edizione
Nozze Manila Nazzaro, arriva (tardi) il commento dell’ex Lorenzo Amoruso: “Perché?!”
“E anche per lei è finita”. Isola dei Famosi, è un’altra donna a lasciare l’Honduras con tristezza