È stato uno dei concorrenti più amati, seguiti e soprattutto dediti all’arduo percorso durato ben due mesi a L’isola dei famosi 2024. Il posto di secondo classificato più che meritato per Samuel Peron, che è stato battuto nel televoto della Finalissima da Aras Senol, che ha vinto con il 68%. Oggi lacrime per il ballerino.
L’ultima pubblicazione social dell’ex protagonista nonché simbolo di Ballando con le stelle ha commosso una moltitudine di seguaci e utenti social e sta facendo il giro del web. Samuel Peron in lacrime davanti a tutti dopo la sua lunga avventura a L’isola dei famosi 2024 e il pubblico si è lasciato andare di pari passo.
Tanti per settimane davano lui per vincitore certo subito dopo l’ancora più gettonato Edoardo Stoppa ma infine L’isola dei famosi 2024 ha ricordato al cast di concorrenti, come all’esigente pubblico di spettatori, che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo quando si parla di reality e soprattutto di televoti finali. Il secondo classificato della 18esima edizione finalmente, come i suoi ex compari, è tornato a casa in Italia. Lui e la compagna Tania Bambaci sono legati dal 2013 e nell’ottobre del 2022 è nato il piccolo Leonardo.
L’ex inviato di Striscia la notizia ha trascorso un fine settimana senza social con la sua famiglia ed è così riuscito a godersi tutti al meglio, recuperando anche qualche chilo. Anche Samuel Peron non si sentiva e i suoi fan si sono rincuorati, grazie al suo video, che li ha fatti sciogliere. “Il mio rientro a casa, quanto sei mancato baby boss”, ha scritto riferendosi al figlio, che ha riabbracciato lasciandosi andare ad un pianto super liberatorio. “Splendido e speciale”, “Piango pure io”, “Bella persona”, scrivono dei fan sotto al post.
“Un altro programma tv”. Dopo l’Isola dei Famosi, momento d’oro per Aras Senol: fan impazziti
“Operata d’urgenza”. Antonella Clerici, l’annuncio in ospedale: cosa ha avuto. “Fate prevenzione”
“La prendiamo noi”. Barbara D’Urso, c’è la svolta: torna in tv. Cambia tutto per lei e il pubblico