Ci siamo. Dopo tantissimi abbandoni, polemiche, imprevisti di ogni tipo e un fallimento da record per ciò che riguarda gli ascolti televisivi, L’isola dei famosi 2024 è giunto all’ambita Finale ed il cast presto potrà ritornare a casa e mangiare a più non posso. Chi dovrebbe vincere per Sonia Bruganelli e Dario Maltese.
Sembrano uno l’opposto dell’altra ed in effetti è meglio sia così quando si parla di due opinionisti. L’isola dei famosi 2024 è stata la loro prima edizione e non è chiaro se sarà l’ultima. Intanto, raggiunti da Sdl Tv, Sonia Bruganelli e Dario Maltese hanno confessato chi sognerebbero di vedere al primo posto sul podio.
“Per me il vincitore è Edoardo Franco, perché ha dimostrato di essere un grande stratega, come è giusto che sia. Ma la sua strategia l’ha messa in campo con grande intelligenza, senza sotterfugi. Uno stratega raffinato. Gli sconfitti? Chi ha lasciato il gioco. Potrebbe sembrare quello sprovveduto, che non conosce il mezzo televisivo, le strategie, invece è il contrario. Lui sa dove si trova che cosa sta facendo e quale è il suo obiettivo, è stato bravissimo”, ha spiegato Dario Maltese con forte entusiasmo e stima per il cuoco
“Siamo di più di una ciotola di riso, facciamo vedere un po’ di carattere!”
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 10, 2024
Edoardo Franco non vuole polemiche e accetta la punizione.#Isola pic.twitter.com/UkTMwaH6gK
Aras non è furbo si è dato la zappa sui piedi peccato perché avevo creduto a questo rapporto di amicizia pensavo fosse una persona leale vedremo MasterChef o terra amara Chi è più forte
— pannaefragole (@pannaefragole1) June 3, 2024
Sono tanti i telespettatori che condividono l’idea del giornalista. Dopo è stato il turno di Sonia Bruganelli. “Edoardo Franco non ha secondo voi il physique du role per essere il vincitore? Nel senso ha un’estetica simpatica. È buffo. Si è presentato e sembrava potesse essere vittima e invece pian piano ha dimostrato di non esserlo assolutamente. Ce l’ha un po’ tutte. Lui è il classico orsacchiotto che arriva orsacchiotto e poi invece diventa un po’ tigre”, ha detto con la stessa ammirazione del collega. Il vincitore di Masterchef nel frattempo è in nomination (a causa di e con l’amico Aras Senol, a sua volta molto sostenuto). Chissà.
“Deve lasciare prima della finale”. Isola dei Famosi, che sfortuna per lui: “Vinceva sicuro”
“Ho una brutta notizia su Kate Middleton”. Annuncio choc di Antonio Caprarica: ha saputo tutto
“Non puoi andartene tu”. La notizia scuote pubblico e staff di Amici: non torna, va alla Rai