“Non puoi andartene tu”. La notizia scuote pubblico e staff di Amici: non torna, va alla Rai

Pochi si sarebbero aspettati che sarebbe stata Sarah Toscano la vincitrice di Amici 23 e invece è andata così, per la soddisfazione dei fan e dei professori che avevano creduto in lei anche quando era acerba in quanto giovanissima. Col Serale è sbocciata. Ora si parla già di Amici 24 Emanuel Lo lascerà la cattedra?

Pensare che i casting sono già cominciati a poche settimane dalla Finale di Amici 23. Maria De Filippi e il suo grande team sono inarrestabili e non si fermano neanche in estate. Visti i preparativi di Amici 24 non si parla solo dei nuovi alunni ma anche dei coach di canto e ballo. Emanuel Lo pare potrebbe dare forfait.

Naturalmente per adesso può essere considerata solo come un’indiscrezione ma, se fino a poco fa i fan erano elettrizzati all’idea dei casting di Amici 24 inaugurati, oggi Novella 2000 gli ha rovinato festa con il gossip riguardante l’insegnante della categoria ballo nonché storico compagno della mitica Giorgia. È lui che avrebbe scelto di cambiare aria per dirigersi verso nuovi o vecchi lidi. Forse, potrebbe tornare in Rai.

“A fare il giro del web è una voce di corridoio che parla di un possibile addio di uno dei maestri più amati. Di chi parliamo? Nientemeno che Emanuel Lo. Stando all’indiscrezione, riportata da Abruzzo Cityrumors, pare potrebbe tornare in Rai e dire, definitivamente, addio a Mediaset”, ha riportato il portale citato. Ma il diretto interessato per ora non si è esposto. Spesso, per i fan il silenzio equivale a una conferma. Che sia questo il caso? Sarebbe dura da digerire per il pubblico che sembra apprezzarlo e non solo come coach. “Pagherei per veder ballare solo lui là dentro!”, “Il migliore”, “Altro che Todaro!”, si legge di continuo su X.

“Ragazzi, non ci posso credere”. Isola dei Famosi, lo stupore di Artur messo davanti al fatto

“Ho una brutta notizia su Kate Middleton”. Annuncio choc di Antonio Caprarica: ha saputo tutto

“La nuova tronista, Maria è un genio”. Uomini e Donne, la scelta bomba fa volare il programma