Il fatto che quest’anno L’isola dei famosi 2024 abbia toccato uno dei livelli più bassi in assoluto in quanto ad ascolti e consensi degli spettatori, tanto da registrare addirittura un record nella storia del reality, non è colpa di Vladimir Luxuria. Come l’esclusione di Francesco Benigno. Eppure ha ricevuto odio, insulti sul suo essere che non ha niente a che vedere con il suo operato in televisione. Finalmente, ora, è sbottata.
Proprio a pochissime ore dalla Finalissima del reality incentrato sulla sopravvivenza di famosi e non nella spiata Playa hondurena, Vladimir Luxuria si è esposta a proposito della riuscita fallimentare de L’isola dei famosi 2024 sul fronte del pubblico all’ascolto nel corso delle tante puntata, ma anche sull’ondata che si è scagliata contro di lei online tra odio, offese personali e foto ritoccate con crudeltà. Il suo sfogo online.
Si è sfogata sì, ma con il sorriso prima della Finalissima. “Ho avuto il privilegio, l’opportunità d’imparare a condurre una diretta con diversi professionisti che ho conosciuto durante questa esperienza e che devo davvero ringraziare tutti quanti. Ce l’ho messa tutta ho fatto tutto quello che ho potuto per non deludere il pubblico, per non deludere chi mi ha dato questa grande opportunità e riposto fiducia in me”, ha detto. “Sei fortissima, un esempio”, “Hai gestito tanta cattiveria con classe”, “Benigno è già nel dimenticatoio e noi siamo con te Vladi”, “Hai detto bene tu, chi accetterebbe consigli da Corona?”, scrivono dei fan su X.
Deve essere proprio alla canna del gas
— Elybu (@ellybu72) June 1, 2024
In Quanto gossip/social se corona arriva a parlare in maniera omofoba di Vladimir Luxuria .oramai sei passato fattene una ragione #Isoladeifamosi
Vladi ho amato la tua conduzione! È l’unica cosa che si salva! Sei stata bravissima 👏
— rem saverem (@lunabarocca) June 4, 2024
Poi però non poteva che toccare, per l’appunto, la nota più amara di questa sua avventura inedita dentro il format che prima l’ha vista concorrente e vincitrice della sesta edizione, poi inviata, opinionista e infine conduttrice de L’isola dei famosi 2024. È stata il capro espiatorio di Francesco Benigno, per essere stato cacciato e si è beccata insulti transfobici, non solo da lui, ma anche da Fabrizio Corona. “Mi dispiace per i filmati estrapolati per mettermi in cattiva luce, con chi invece ha avuto così tanta fiducia in me”, ancora e il web le ha applaudito, dandole la solidarietà che merita, e gli ascolti del reality sono un altro discorso.
“Ho un annuncio importante”. Paolo Masella, la decisione spiazza il pubblico: “Hai fatto bene”
“In che condizioni è tornata”. Isola dei Famosi, ritorno choc per Matilde Brandi: come sta