L’opinionista Sonia Bruganelli aveva immaginato che si fosse giocato la Finale con un autogol inaspettato ed invece il pubblico ha perdonato lo scivolone di Aras Senol in Semifinale, che ha nominato il suo amico Edoardo Franco. Infatti l’attore di Terra Amara ha vinto L’isola dei famosi 2024. Percentuali e la classifica.
Naturalmente da ieri sera c’è gran fervore tra Twitter e Instagram e non tutti sono d’accordo sul verdetto de L’isola dei famosi 2024. Tante le critiche e soprattutto una polemica su Aras Senol ed il motivo per cui avrebbe vinto. Oltre ai fan in protesta, come si sono posizionati il resto degli isolani? Tutte le percentuali.
Secondo buona parte dei social il vincitore de L’isola dei famosi 2024 ha trionfato in quanto stella di una tra le serie più amate e seguite degli ultimi tempi, Terra Amara. Ipotesi rafforzata dopo il dissenso che si è generato a seguito del suo passo falso, quando ha nominato l’alleato e amico Edoardo Franco durante la Semifinale. C’è chi ancora lo chiama ‘traditore’ sui social, eppure fatto sta che è lui il più votato dai fan.
Terra amara batte la Carlucci anche all’isola pic.twitter.com/yhToIGzflI
— Daniele (@__Clemens_) June 5, 2024
Il verdetto di Vladimir Luxuria ha smentito qualsiasi pronostico degli scommettitori, che puntavano ormai da due mesi Edoardo Stoppa quasi con certezza e subito dopo sul vincitore di Masterchef. Ma niente da fare per loro al secondo posto si è posizionato anzi Samuel Peron che online davano per primo eliminato della Finale. Terzo posto per l’ex inviato di Striscia la notizia e poi quarto per Alvina Verecondi Scortecci.
è stato un grande dall’inizio alla fine. Vittoria meritatissima! Sei una persona splendida Aras🥰
— @simona@ 🤺 (@simonaquestioni) June 6, 2024
Al quinto posto si è classificato il discusso Artur Dainese, che tornerà in Italia con il titolo di più magro e deperito tra i naufraghi. Inaspettatamente, al sesto posto il cuoco che in tantissimi davano per primo, al massimo secondo, classificato. Il primo televoto l’ha fatto fuori proprio contro Aras ed è uscito col 67%. Poi il modello ucraino contro l’ex ballerino di Ballando con le stelle e il primo è uscito con il 62% dei voti.
Aras è l’ennesimo vincitore anonimo di cui domani ci saremo dimenticati anche il nome. Samuel meritava la vittoria ma chi ha una grande carriera, in queste ultime edizioni di questo programma non vince mai. #isola
— Simona Sodano (@SimonaSodano3) June 6, 2024
Grande Aras tutta meritata il più bravo ed educata di tutte le edizioni,un vero signore.Buona fortuna Aras.🤗🤗👍👍👍🙋🙋🙋❤️❤️❤️
— Nitaf Kokonozi (@NKokonozi) June 5, 2024
In terza battuta è toccata alla nobildonna, scelta da Peron, che si è sfidata al televoto contro Senol ed è stata eliminata dal gioco con il 71% dei voti. La sfida a seguire è stata tra il futuro vincitore e Stoppa che è uscito con il 68%. Infine il volto della ballo è stato sconfitto dal turco. Il primo con il 31%, mentre l’altro ha trionfato nella 18esima edizione con il 69%. Insomma, per quanto possano criticare online, si parla di una Finale in cui Aras ha incassato percentuali top dall’inizio alla fine. Ma per molti è solo merito di Terra Amara. Piaccia o meno dovranno farsene una ragione. “Rosicate meno”, “Circo”, i pareri discordanti di X.
“È giusto che sappiate”. Isola dei Famosi, Vladimir lo ha voluto denunciare pubblicamente
“È bellissimo, felicità”. Carlotta Mantovan, la splendida notizia col nuovo fidanzato
“Alla fine l’Isola dei Famosi l’ha vinta lui”. Decisione bomba di Mediaset su Dario Maltese