Un inaspettato scoop è giunto alle orecchie dei telespettatori del Grande Fratello 2023 e non e riguarda Alfonso Signorini. Fino a pochi anni fa, il pubblico lo stimava in veste di pungente opinionista per diversi show di successo. Ma, principalmente, per essere il direttore del settimanale Chi. L’addio al giornalismo.
Ancora non si può parlare di ufficialità, dal momento che lo scoop in questione è stato lanciato, adesso, da Dagospia e il conduttore del Grande Fratello 2023 non ha ancora replicato con conferme, come con smentite. Ma in realtà l’indizio web su Alfonso Signorini parla già da sé. La scelta radicale, si è sospeso?
Grande Fratello, la decisione di Alfonso Signorini
“Creme di bellezza. Caffè e chi più ne ha più ne metta”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino. “Alfonso Signorini si lancia nel mondo della pubblicità sui social, concessioni che lo hanno portato a sospendersi dall’Ordine dei Giornalisti”, si afferma con una certa sicurezza. “Ed il suo nome non figura più nell’elenco degli iscritti, che è disponibile anche online”, riporta in più il portale incentrato sul gossip e la televisione.
L’indiscrezione sull’icona del Grande Fratello 2023 continua e dettagliatamente. “Signorini è ancora alla guida di Chi (ora solo come direttore editoriale), impegnato alla conduzione del Grande Fratello e figura tra gli assistiti di punta della nuova agenzia di spettacolo lanciata da Mondadori, la Taag Talent Agency”, si legge per l’appunto in chiusura. In effetti, sul suo account Instagram, ha lanciato la sua linea di creme. Nuova vita, trasformazione per il conduttore? Parrebbe di sì almeno oggi. Si può sempre far retromarcia.
“Voi non avete visto”. Grande Fratello choc, Grecia scoperta in lacrime: “È stato lui”
“Si è innamorato di Beatrice”. Un nuovo cuore che batte al Grande Fratello: “Stai attento…”
“Perché se n’è andata proprio Angelica”. Al Grande Fratello la scoperta a notte fonda