L’ultima parola sarà naturalmente del diretto interessato e solo a quel punto la si potrà considerare come una notizia certa e fondata. Eppure già da diversi giorni sta impazzando un’indiscrezione a proposito del prossimo capitolo del talent di Maria De Filippi. Un coach pare non farà Amici 24. In arrivo, una sostituta.
Il problema è che tra i diversi protagonisti dello storico programma di Canale 5 quello in questione pare il prof più amato, se non comunque tra i più seguiti e stimati dai telespettatori. Non vederlo seguire i futuri alunni di Amici 24 sarebbe un trauma per il pubblico. Fatto sta che si discute già sulla presunta sostituta.
Ogni volta che ha avuto modo di esibirsi, per insegnare come per scherzare durante le comiche sfide tra insegnanti che Maria De Filippi tanto ama e richiede, di settimana in settimana, sui social non si è parlato che di lui tra commenti di passione e di entusiasmo generale. “Una voce di corridoio parla di un possibile addio di uno dei maestri più amati. Emanuel Lo. Dall’indiscrezione, riportata da Abruzzo Cityrumors, pare potrebbe tornare in Rai e dire, per sempre, addio a Mediaset”, il gossip ripresa da Novella 2000 giorni fa.
Non credo che Isobel possa prendere ol suo posto come coreografa in quanto anche come ballerina ha poca esperienza, non é facile e non tutti sono capaci a fare coreografie.
— Deborah🪷 (@debbyisrare) June 6, 2024
NOOOO PROPRIO EMANUEL LO 😭😭😭😭
— benny★ (@kits1uv) June 5, 2024
Beh l’indiscrezione continua a persistere e questo non sembrerebbe affatto un buon segno per i fan del mitico ballerino nonché marito di Giorgia, con cui ha un figlio adolescente di nome Samuel. Secondo ciò che è stato riportato adesso da Blasting News, sarebbe tutto quanto vero e la sostituta potrebbe essere la professionista nata e cresciuta nel format, Elena D’Amario. La vedremo davvero maestra di Amici 24? Non resta che attendere e pazientare. Ma nonostante la grande e ancora ipotetica perdita, la ballerina è sicuramente molto adatta al ruolo di insegnante nel programma che conosce ormai a menadito. Chissà.
“È bellissimo, felicità”. Carlotta Mantovan, la splendida notizia col nuovo fidanzato