Da poche settimane si è conclusa una stagione, indubbiamente, intesa nello studio di Uomini e Donne. Il trono di Ida Platano ha regalato emozioni, come polemiche, e gli over continuano a fare scintille. Certi tra loro continuano a suscitare fermento tramite i social. Ondata d’odio tutta per Ernesto Russo. È fidanzato.
Aveva deciso d’abbandonare la sua avventura a Uomini e Donne settimane fa parlando direttamente con Maria De Filippi e senza nascondersi dalle telecamere e ai presenti in studio. Il parterre over non credeva che Ernesto Russo se ne sarebbe andato davvero, invece così è stato. Oggi, ha una fidanzata. Furia web.
Si chiana Marta ed è niente di meno che la fidanzata ufficiale di Ernesto Russo, ex star fresca di Uomini e Donne. Fin troppo ‘fresca’ in realtà, a pensarci bene, la sua esperienza nello storico dating show. Per il web avrebbe frequentato questa donna, mentre ancora era un cavaliere in quel di Canale 5. Di certezza non ce n’è, ma alcuni follower si sono comunque scatenati contro la sua fidanzata. È dovuto intervenire. “Allora c’è speranza per tutte, guardatela!”, “Potevi far di meglio”, “De gustibus non disputandum est ma insomma”, “Siete pazzi, insultare così una persona è orribile”, “Commenti osceni!”, si legge sotto al post.
Non solo il sospetto citato, che tale resterà, ma è stato anche il classico quanto inquietante odio gratuito degli hater a scatenare la pioggia di insulti alla povera Marta. “Vergognosi alcuni insulti sull’aspetto fisico online. Io la trovo bellissima. Si parla di solidarietà femminile ma poi ci si offende così, ho messo una foto ed è stato terribile li avrei bloccati tutti”, ha raccontato il 48enne che oggi si dice ‘rinato’ dal giorno in cui ha trovato l’amore grazie a questa donna. Il web se ne farà una ragione? Gli insulti purtroppo continuano.
“Un botto di corna”. Choc a Temptation Island, la scoperta sulla coppie: “Chi è stato cacciato”
“Ecco chi è davvero il marito”. Il mitico Tonio Cartonio si è sposato, il ‘Sì’ dopo 12 anni insieme