“È giusto che ci provi”. Da Temptation Island a Uomini e Donne, arrivo clamoroso

Non si fa che parlare di loro. Ormai, i protagonisti delle edizioni di Temptation Island sembrano avere più risonanza che quelli di qualsiasi altro programma. Quest’anno gli ascolti hanno raggiunto anche il 30% e non era mai successo prima e perciò Maria De Filippi vuole due ex fidanzati sul trono di Uomini e Donne.

Si parla di due delusi in amore dell’ultima vincente edizione. Su sei coppie, sono ‘sopravvissute’ solo due al falò di confronto finale di Temptation Island 2024. Le altre quattro sono scoppiate rovinosamente. Due lasciati sarebbero stati puntati da Maria De Filippi per cercare la rivalsa sul trono di Uomini e Donne. Chi?

Sicuramente tra le coppie che hanno appassionato di più la infinità di spettatori di Temptatio Island 2024 ci sono Lino ed Alessia, lasciati per ‘merito’ della tentatrice Maika, e Raul e Martina a causa del tentatore nonché ex corteggiatore di Manuela Carriero a Uomini e Donne, Carlo Marini. Secondo gli ultimi indizi, di Deianira Marzano ed Amedeo Venza, le frequentazioni, con i rispettivi tentatori, starebbero continuando.

Proprio per questo motivo, Maria De Filippi potrebbe aver pensato di invitare sul trono della prossima ed imminente stagione di Uomini e Donne sia Alessia che Raul per trovare, a loro volta, delle nuove fiamme. Almeno questo è quello che ha spifferato in queste ultime ore il settimanale Novella 2000, menzionando dei “mormorii” che per ora, senza disporre di conferme, resteranno tali, ma manca poco per la verità. Le registrazioni inizieranno infatti tra il 28 e il 29 agosto. E non resta che pazientare per qualche settimana. “Alessia se lo merita!”, “Preparate le bottiglie per Raul”, “Io non vedo l’ora, magari”, scrivono dei fan su X.

“Che lavoro faccio davvero”. Raul di Temptation Island svela tutto: ecco perché guadagna tanto

“C’è lei, c’è lei”. Concorrenti del Grande Fratello, il primo nome certo esalta il pubblico

“Ci sono io a Ballando con le stelle”. L’annuncio ufficiale del volto tv, è il più anziano del gruppo