“Ci sono io a Ballando con le stelle”. L’annuncio ufficiale del volto tv, è il più anziano del gruppo

Sembra essere ormai tutto pronto per la nuova e attesissima edizione di Ballando con le stelle 2024 e si tratterà del 19esimo anno per Milly Carlucci e il suo vincente format danzante targato Rai 1. Quest’ultima è una maga nel celare novità fino alla fine. Ma finalmente sta parlando. Un altro concorrente confermato.

Giorni fa sono stati pubblicati sulle pagine Twitter ed Instagram di Ballando con le stelle 2024 i primi due concorrenti confermati dell’edizione, ossia la bella Federica Nargi e l’onnipresente Francesco Paolantoni. Tra gli applausi del pubblico non sono mancate anche le critiche. Cosa ne penserà oggi del terzo nome?

Se l’annuncio della partecipazione di Federica Nargi sia stata accolta dai telespettatori con abbastanza consensi ed entusiasmo, a parte i soliti infelici criticoni e leoni da tastiera, quello che ha confermato poi la presenza di Francesco Paolantoni ha attirato solo polemica. Il motivo? Sta nel fatto che il comico, per quanto sia molto apprezzato, negli ultimi tempi è comparso praticamente ovunque. Molti gli hanno dato del raccomandato. Ma lui non è sembrato affatto turbato e anzi ha risposto con ironia alle varie critiche.

Il terzo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha confermato la sua presenza nel talent show con un video che lo vede, in gran forma, mentre gioca a tennis. Trattasi del giornalista di cui già si era ipotizzata la partecipazione nel format Alan Friedman. “Mi conoscete come “quell’economista”, ma faccio molte altre cose, forse non sono un gran tennista o un bravo ballerino ma ci provo e sono lieto di annunciare che dal 28 settembre parteciperò a Ballando”, svela nella clip. Chi sarà il quarto ballerino?

“Assurdo”. Jacqueline incinta di Ultimo, com’è andata a finire con la mamma Heather Parisi

“Che lavoro faccio davvero”. Raul di Temptation Island svela tutto: ecco perché guadagna tanto

“Torna, che spasso”. Bomba a Uomini e Donne, c’è il ritorno lo ‘strano’ protagonista