Durante un gioco organizzato dal portale MySecretCase, Gaia ha deciso di fare coming out, rivelando apertamente di essere attratta sia dai ragazzi che dalle ragazze. Questa confessione non ha sorpreso molti, dato che in uno dei suoi ultimi singoli si è autodefinita “Dea Saffica”.
Riflettendo su quel momento, Gaia ha spiegato: “La musica di sottofondo può essere piacevole, soprattutto se dà ritmo, ma non ascolterei mai le mie canzoni in quei momenti, sarebbe imbarazzante”. Ha anche aggiunto: “Mi piace l’idea di una relazione basata solo su attrazione fisica, ma solo se entrambe le persone coinvolte hanno l’intelligenza emotiva per gestirla; altrimenti può diventare complicato. Quando mi è capitato con una donna, è stato più facile mantenere un’amicizia successivamente. Con un uomo non saprei, dipende dalla situazione”.
In questo periodo, Gaia è molto impegnata con il lavoro e ha confessato di non avere energie per altro: “Sto promuovendo Sesso e Samba (il brano con Tony Effe), ma sotto sotto non c’è molta attività. Sono sette mesi che non succede nulla, e non mi era mai successo prima”. Parlando proprio di Tony Effe, ha commentato: “Il dito dietro? Perché no, Tony approva, l’ho visto. Non di persona, ma ho visto un suo video in cui ne parlava”.
“Giusto, è quella famosa”. Chiara Ferragni, la scoperta sulla moglie del suo nuovo compagno: chi è
“Un dono straordinario per noi”. Manila Nazzaro e Stefano Oradei, l’annuncio 3 mesi dopo le nozze