“Stop”. Prima brutta sorpresa per il Grande Fratello, la costretta decisione di Mediaset

Mentre Beatrice Luzzi era impegnata a difendersi dalle critiche di Myrta Merlino, Vladimir Luxuria e Stefania Orlando per i suoi commenti su Shaila Gatta, una nuova notizia ha scosso il mondo del Grande Fratello. Questa volta, però, non si tratta di discussioni tra concorrenti o di eventi inaspettati nella Casa, ma di un cambiamento importante nella programmazione del reality.

Infatti, dopo i numerosi spostamenti della scorsa edizione, Mediaset ha deciso di modificare nuovamente il palinsesto del Grande Fratello, che era iniziato il 16 settembre con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì, subito dopo Striscia la Notizia. Tuttavia, a partire da ottobre, le cose cambieranno: il reality show condotto da Alfonso Signorini andrà in onda esclusivamente al lunedì sera. Almeno per il momento.

“Hey, ma quei due là”. Grande Fratello, passione dietro la siepe: una coppia inaspettata

Chi si chiede cosa sostituirà la puntata del giovedì rimarrà sorpreso dalla decisione di Mediaset. A prendere il posto del Grande Fratello sarà la fortunata serie turca Endless Love, che sarà trasmessa in prima serata il giovedì. La soap, che ha riscosso grande successo grazie alle sue star Burak Özçivit, Neslihan Atagül, Kaan Urgancıoğlu e Melisa Aslı Pamuk, ha già registrato ottimi ascolti nelle sue trasmissioni settimanali. La speranza è che possa mantenere lo stesso successo anche nello slot lasciato libero dal Grande Fratello.

“Cacciate all’istante”. Grande Fratello, caso scoppiato dopo il video choc: “Roba da vergogna”

Endless Love, che finora è stata trasmessa durante tutta la settimana, compreso il venerdì sera, vedrà ora un anticipo nella sua messa in onda settimanale. Il venerdì sera sarà invece occupato dalla seconda stagione di Storia di una famiglia per bene.

Per i fan del Grande Fratello, ciò significa che d’ora in avanti dovranno sintonizzarsi su Canale 5 solo il lunedì sera per seguire le vicende della Casa più spiata d’Italia. Tuttavia, non è da escludere che con il proseguire delle settimane possano esserci ulteriori novità nel palinsesto. Continuate a seguirci per restare aggiornati su eventuali cambiamenti.