“Devo fare un lieto annuncio”. Barbara D’Urso ha deciso di non nasconderlo più. “Ma che bello”

Una notizia inaspettata ha sorpreso tutti: solitamente molto riservata, la nuora di Barbara d’Urso ha annunciato la sua seconda gravidanza attraverso i social, condividendo il momento insieme alla conduttrice. Nel video pubblicato nelle storie, si vede la 67enne riprendere Giulia mentre passeggiano allegramente per strada, dirette a fare shopping. A un certo punto, Giulia, stanca di nascondere le sue nuove forme, mostra il pancione e commenta: “Ormai non si può più nascondere”.

Giammauro Berardi, il primogenito di Barbara e del produttore cinematografico Mauro Berardi, sarà presto papà per la seconda volta. Dopo Matilde, nata nel 2022, lui e Giulia aspettano un’altra bambina. Anche per Barbara d’Urso, che diventerà nonna bis, la cicogna porta ancora una volta una femminuccia.

Nel video condiviso dalla conduttrice, si vede Giulia passeggiare mentre Barbara la riprende con lo smartphone. “Buongiorno, dove stiamo andando?”, le chiede la d’Urso. Giulia risponde scherzosamente: “Shopping!”. Barbara, fuori campo, precisa: “Stiamo andando a comprare cosine. Per chi? Per la bimba…”. Giulia, però, la corregge subito: “Per le bimbe”. La conduttrice, sorpresa, esclama: “Sei impazzita? Ma ti è presa così?”.

Barbara d’Urso fatica a credere alla sorpresa della nuora e si lascia andare a un’esclamazione incredula: “Ma nessuno lo sa! Sto facendo un video, sei matta?! Io amo questa ragazza, io amo mia nuora, è stupenda”. Giulia, divertita, ribatte con un semplice: “Sorpresa!”.

Barbara ha poi condiviso il video nelle sue storie di Instagram, accompagnandolo con una didascalia che riassume il momento: “Come essere spiazzata da tua nuora (che io amo)”.

“Qua non può più stare”. Caos al Grande Fratello: “Dopo quello che ha fatto è il minimo”

“Rendetevi conto”. Selvaggia Lucarelli scopre i fatti su Beatrice Luzzi e ci va giù pesantissima