“Espulsione”. Grande Fratello, guai per Tommaso dopo il ritorno dalla Spagna: bel pasticcio

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera, il ritorno di Tommaso nella Casa ha sollevato non pochi sospetti tra il pubblico. Dopo una settimana trascorsa al Gran Hermano in Spagna, le dichiarazioni del giovane concorrente hanno colpito gli spettatori più attenti, che si sono interrogati su come Tommaso potesse sembrare informato su alcune dinamiche esterne.

La sorpresa è arrivata quando, al suo rientro, Tommaso ha mostrato un interesse improvviso per Mariavittoria, dichiarandosi aperto a un legame più profondo con lei. Solo pochi giorni prima, in Spagna, aveva affermato il contrario, dicendo chiaramente di non essere attratto da lei in quel senso. Questo cambiamento repentino ha portato molti a pensare che Tommaso abbia avuto modo di conoscere il sentiment del pubblico e i commenti sui social durante la sua uscita.

In effetti, questo non è un caso isolato: Lorenzo, rientrato anche lui dopo un periodo in Spagna, aveva lasciato intendere di essere a conoscenza di alcuni fatti esterni, alimentando voci su un possibile accesso al cellulare. Forse proprio per questo, dopo la puntata, Mariavittoria ha chiesto a Tommaso se avesse usato un telefono. Lui ha negato, ma i dubbi restano.

La conversazione tra Tommaso e Mariavittoria ha poi preso una piega particolare. Tommaso ha iniziato a fare allusioni misteriose, parlando di “lupi” e “veggenti” come se avesse maturato nuove intuizioni sulle dinamiche della Casa. “Sto scoprendo un po’ di lupi. Secondo me Lollo è il veggente. Ho bisogno che mi aiuti a scoprire i lupi,” ha detto Tommaso a Mariavittoria, aggiungendo che Lollo sarebbe il “veggente” e non il “lupo”, mentre Mariavittoria ha risposto scherzosamente chiamandolo “lupacchiotto”.

Tommaso ha anche parlato con Lorenzo e Giglio, lasciando trapelare ulteriori insinuazioni. La questione si è fatta ancora più spinosa quando Tommaso ha menzionato i recenti cambiamenti del palinsesto di Canale 5, spiegando a Mariavittoria che le puntate del Grande Fratello si terranno ora il martedì, mentre il lunedì è stato riservato a La Talpa.

Pur essendo, dall’inizio di questa edizione, uno dei preferiti del pubblico, ciò non è bastato a evitare una grande polemica sui social. È su X che, in modo particolare, i fan del programma si scatenano nel commentare i fatti successi dentro e fuori la Casa. In questo caso, la maggior parte è per un provvedimento drastico nei confronti di Tommaso.

Come noto, a tutti i concorrenti è vietato entrare a contatto con fatti e notizie successe fuori, è tassativamente vietato dal regolamento giacché potrebbe falsare le naturali dinamiche del gioco. E Tommaso, a quanto pare, di cose recenti ne ha sapute parecchie. Motivo, secondo gran parte del pubblico, per una sua immediata squalifica.

“E ora fuori sono guai per lui”. Grande Fratello, cosa si scopre dopo l’uscita di Enzo Paolo Turchi

“Trovati 12 profilattici usati”. Scandalo al Grande Fratello, scoppia la protesta: “Di chi sono”