Negli ultimi giorni, Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato hanno portato una ventata di divertimento e malizia nella Casa del Grande Fratello, tra coperte che si muovono, momenti di nascondino dietro le tende e baci appassionati. Tuttavia, alcuni osservatori credono che tra i due possa esserci stato molto più di ciò che le telecamere mostrano.
Una recente rivelazione di Grazia Sambruna, durante il programma 361 Lounge, ha lanciato una vera e propria bomba sul comportamento della coppia. Secondo una fonte della giornalista, infatti, Shaila e Lorenzo avrebbero utilizzato ben “dodici profilattici” in una sola settimana. “Io avrei una bella notiziola. Te la do?”, ha detto la Sambruna con ironia. “Un uccellino mi ha cinguettato all’orecchio che Shaila e Lorenzo nell’ultima settimana, cioè in sette giorni, hanno fatto fuori dodici profilattici. Ma perché? Perché sono bravi e lo fanno protetto com’è giusto che sia”.
“Addio, non rientro più”. Grande Fratello, Enzo Paolo spiega il vero motivo della sua uscita
Il commento ha suscitato immediatamente una reazione negli ospiti dello studio, come Cecilia Capriotti, che ha espresso qualche perplessità: “Fermiamoci alla notizia: hanno utilizzato dodici protezioni e quindi si sono incontrati da quel punto di vista. Ma trovate giusto tutto ciò? Ok la storia d’amore, ma fare questo in una casa in tv piena di telecamere? Dite che è bello esternare la passione senza freni con la famiglia a casa che guarda?”.
Anche Simona Tagli ha voluto aggiungere la sua opinione, puntando l’attenzione sul messaggio che un simile comportamento potrebbe trasmettere al pubblico giovane: “Il perbenismo a volte non fa bene a nessuno e questo è verissimo. Però devo anche dire che loro ribadiscono che non sono fidanzati e non stanno insieme e quindi queste cose fanno passare un messaggio che non è consono per i ragazzi giovani che guardano da casa”.
“Ambasciatrice non porta pena: un uccellino mi ha cinguettato all’orecchio che Shaila e Lorenzo nell’ultima settimana, cioè in sette giorni, hanno fatto fuori DODICI PRESERVATIVI” #361Lounge#grandefratello
— GraceSomehow (@LaSambruna) November 12, 2024
😈 pic.twitter.com/BuDilwDvLZ
Il dibattito si accende dunque su diversi fronti, tra chi difende la spontaneità e il diritto di Shaila e Lorenzo di vivere la loro passione senza filtri e chi, invece, ritiene che il loro comportamento potrebbe risultare inappropriato in un contesto televisivo. La vicenda si preannuncia al centro delle prossime discussioni, mettendo a confronto visioni diverse su privacy, decoro e libertà di espressione all’interno della Casa del Grande Fratello.