“Li ho rubati io”. Imbarazzo al Grande Fratello, vuota il sacco sui furti e se ne scoprono altri: lui non è l’unico

La casa del Grande Fratello si trasforma in un set degno di Arsenio Lupin. Due concorrenti, Tommaso Franchi e Lorenzo Spolverato, hanno ammesso di essersi appropriati di oggetti appartenenti ad altri inquilini durante la loro permanenza nel reality. I furti, raccontati senza troppi filtri, hanno scatenato curiosità e ironia tra il pubblico.

Tornato dall’esperienza al Gran Hermano, la versione spagnola del reality, Tommaso Franchi ha confidato ad alcuni amici, tra cui MariaVittoria Minghetti e Javier Martinez, di essersi reso protagonista di un curioso furto. L’idraulico toscano ha rivelato di aver rubato prodotti cosmetici appartenenti a Maica Benedicto, una coinquilina con cui aveva avuto diverse discussioni.

“Prima che uscissi arriva Maica da me e io pensavo che volesse salutarmi per l’ultima volta. Invece no! Mi ha chiesto se le potevo lasciare una delle mie maschere per il viso. Io zitto, sono andato in bagno, le ho aperto il beauty di Dr.Kleein, chiappo tutta la roba che aveva e me la sono messa nella mia valigia e ciaone“, ha confessato Franchi.

Così ha fregato Shaila e Lorenzo: Grande Fratello, una super Helena Prestes contro quei due

Maica non ha tardato a scoprire l’accaduto, commentando con una punta di sarcasmo: “Cosa penso che stia facendo Tommaso? Non mi interessa, sicuramente si starà facendo una skincare con il mio siero, le mie creme e il mio contorno occhi, ma fa niente! Che le usi, a me di lui non interessa più nulla. Però so solo che mi ha rubato i prodotti. Speriamo che ne faccia buon uso almeno“.

Se Tommaso si è dedicato alla cosmesi, Lorenzo Spolverato non è stato da meno, ma ha preferito puntare sul guardaroba degli altri gieffini. Il concorrente ha ammesso candidamente: “Cosa mi sono preso? A Edi gli ho ciucciato due magliette. A Oscar invece ho preso una canotta, ad Adrian il cappello, ma poi ho preso anche calze e mutande varie. Le calze le ho messe tutte nella valigia di Shaila e non le ho ancora“. Un gesto che ha generato divertimento e perplessità tra gli spettatori, confermando l’immagine giocosa e imprevedibile di Spolverato.

I racconti di questi furti, per quanto apparentemente leggeri, hanno diviso l’opinione pubblica. Da un lato, molti li interpretano come episodi di comicità involontaria che arricchiscono il folklore del reality; dall’altro, alcuni spettatori si interrogano sulla correttezza di tali comportamenti.

“Quello che non sapete di loro”. Grande Fratello, da Beatrice botta vera su Shaila e Lorenzo

Entrambi i gieffini sembrano aver preso la situazione con leggerezza, ma gli oggetti sottratti e i loro proprietari potrebbero raccontare un’altra storia. Resta da vedere se queste ammissioni avranno conseguenze all’interno delle dinamiche del programma o se verranno semplicemente archiviate come momenti di puro intrattenimento.

Il Grande Fratello continua a regalare momenti di imprevedibilità, dimostrando che, oltre alle discussioni e alle strategie, c’è spazio anche per episodi al limite del surreale. Tra creme rubate e calze “nascoste”, questa edizione si arricchisce di aneddoti destinati a restare nella memoria dei fan del programma.