“Guardate chi c’è, non è possibile”. Entra al Grande Fratello e tutti corrono ad abbracciarlo

Enzo Paolo Turchi, noto coreografo ed ex concorrente del Grande Fratello, ha lasciato il reality poche settimane fa per tornare dalla sua famiglia. La decisione, presa in anticipo rispetto alla normale conclusione del programma, aveva sorpreso sia i suoi compagni di avventura che il pubblico. Tuttavia, il Grande Fratello ha voluto regalare ai concorrenti e agli spettatori un momento speciale, permettendo a Enzo Paolo di rientrare brevemente nella Casa più spiata d’Italia. Con un lungo freeze, i concorrenti sono rimasti immobili mentre lui, emozionato, faceva il suo ingresso.

Una volta all’interno, Enzo Paolo ha accolto calorosamente i suoi ex coinquilini, con la sua energia travolgente e la simpatia che lo contraddistingue. “Buonasera ragazzi, ma che belli che siete. Qui abbiamo il grande, ma che belli, c’è gente nuova”, ha esordito con entusiasmo, iniziando a salutare uno per uno i presenti. Con un sorriso ha scherzato con Shaila, dicendole: “Carissima Shaila, ti do dieci minuti per cambiarti, adesso fermati qui”. Poi ha raggiunto Jessica con affetto, dandole un bacio e aggiungendo: “Qui c’è qualcuno che gli voglio bene, ci sono ancora i miei figliocci qui. Qui c’è il chiacchierone, quello che parla sempre, zitto devi stare zitto, ti devo dare un grosso bacio, ti voglio bene”.

Il suo ritorno temporaneo ha riacceso l’atmosfera nella Casa. Passeggiando tra le stanze, Enzo Paolo non ha perso l’occasione per portare un po’ della sua passione per la danza. “Io non posso stare senza di voi, è un problema”, ha dichiarato, prima di proporre ai ragazzi di rimettersi in movimento: “Quindi ho visto che non fate molto, e sono venuto a dare qualche lezione di danza. Avete fiducia di me sulla danza? Quindi abbiamo avuto dei grossi risultati? Fidatevi di me, che ci sarà qualcos’altro nell’aria”.

I concorrenti lo hanno accolto con abbracci e risate, dimostrando quanto fosse mancato il suo spirito positivo. “Non potete immaginare quanto soffro senza di voi. Belli”, ha confessato il coreografo, visibilmente emozionato. Jessica, curiosa, gli ha chiesto quanto si sarebbe fermato. Con il suo solito tono scherzoso, Enzo Paolo ha risposto: “Facciamo lezione, poi vado io, e poi, mi conoscete”.

Il momento è stato breve ma intenso, lasciando i concorrenti con il sorriso e l’energia rinnovata. Il suo ritorno ha acceso domande tra i fan e i coinquilini: tornerà ancora Enzo Paolo a fare visita alla Casa? Anche se il coreografo ha ribadito che il suo tempo nella Casa era limitato, la sua presenza ha dimostrato quanto sia rimasto legato ai concorrenti e quanto il pubblico lo consideri una figura iconica di questa edizione. La sua passione per la danza e la voglia di condividere momenti speciali continuano a lasciare un segno nel cuore di chi lo segue.

“Ecco chi esce davvero”. Grande Fratello, a salutare non è Federica: “Ma com’è possibile?”

“Tanto ha fatto che…”. Maica del Grande Fratello, il colpo di scena clamoroso: cosa le è successo

“Ci sono due espulsioni da fare”. Grande Fratello, finisce malissimo per loro: “Cose che non si possono perdonare”