Elisabetta Canalis è impegnata a trasmettere la cultura italiana a sua figlia Skyler, attraverso lezioni di italiano. Nonostante Skyler sia nata a Los Angeles e abbia vissuto lì per tutta la sua vita, Elisabetta ci tiene molto che la bambina conosca e apprezzi le sue radici e le culture italiane, sino a padroneggiarne anche la lingua alla perfezione.
“Ma allora è come dicono…”. Elisabetta Canalis, scoppia il caso dopo quel bacio ‘diverso’
Skyler, la figlia di Elisabetta Canalis e del chirurgo Brian Perri (da cui l’ex velina ha divorziato nel 2023), sta per compiere 9 anni. Sebbene sia cresciuta negli Stati Uniti, Skyler ha già una buona comprensione dell’italiano e sa parlarlo, ma leggere in italiano è un’altra storia. Per questo motivo, la Canalis ha deciso di dedicare del tempo all’insegnamento della lingua attraverso momenti divertenti e didattici.
Recentemente, Elisabetta ha condiviso su Instagram un video divertente di una sessione di lettura con Skyler. Nel video, il compagno di Elisabetta riprende la scena mentre mostra delle parole a Skyler, che deve leggerle ad alta voce in italiano. La piccola ha qualche difficoltà con gli accenti e le doppie, trasformando per esempio “ragnatela” in “ragnatella”. E quando arriva il momento di pronunciare “Supercalifragilistichespiralidoso,” la sfida diventa ancora più impegnativa, ma Skyler affronta il compito con entusiasmo e divertimento.
Queste lezioni non solo aiutano Skyler ad apprendere l’italiano in modo giocoso, ma rappresentano anche un’opportunità per madre e figlia di trascorrere del tempo di qualità insieme. Elisabetta Canalis dimostra così quanto sia importante per lei mantenere vive le sue tradizioni italiane e trasmetterle alla figlia, creando ricordi preziosi attraverso l’apprendimento della lingua e della cultura italiana.
“Perché è stata lasciata dal marito”. Elisabetta Canalis, si scopre dopo la richiesta di divorzio
“Così finisce tutto”. Elisabetta Canalis, la notizia peggiore. E le voci cominciano a girare
“Io e lei a letto?”. Elisabetta Canalis, il marito si lascia andare: “Sono i migliori…”