“Ho visto una cosa di questi due”. Grande Fratello, Eva Grimaldi vuota il sacco su Shaila e Lorenzo

Durante la serata di ieri nella casa del Grande Fratello, Shaila Gatta si è confidata con alcune coinquiline riguardo alla sua complicata relazione con Lorenzo Spolverato. Tra le persone che le hanno espresso la propria opinione spicca Eva Grimaldi, che si è mostrata particolarmente critica nei confronti del modello, mettendo in dubbio la sincerità dei suoi sentimenti.

Eva, per sostenere il suo punto di vista, ha ricordato la propria esperienza personale, citando il rapporto costruito e finto che ha avuto in passato con Gabriel Garko. Rivolgendosi a Shaila, ha dichiarato di non credere alla veridicità del rapporto tra lei e Lorenzo, avanzando persino sospetti sull’orientamento sessuale di quest’ultimo. “Figlia mia, devi svegliarti. Questo sembra un copione scritto male. Io so distinguere un amore vero da uno fasullo, e per me il vostro non è reale. Anche io ho vissuto un amore finto per anni, fatto solo di apparenze, e so riconoscere queste dinamiche. L’amore vero è fatto di gesti semplici, non di teatrini esagerati. Pensaci bene e fai attenzione”.

Colpita da queste parole, Shaila ha chiesto chiarimenti e ha condiviso i suoi dubbi, difendendo comunque i suoi sentimenti. Ha affermato di essere sicura delle proprie emozioni, pur lasciando intendere che avrebbe osservato più attentamente il comportamento di Lorenzo. “Se recita, lo scoprirò. Io so cosa provo e sono sentimenti autentici, ma non nego che tutto questo mi confonde”, ha spiegato.

“È rimasta incinta nella Casa”. Scandalo al Grande Fratello, la scoperta sulla concorrente insospettabile

A sostenere le perplessità di Eva è intervenuta anche Stefania Orlando, che ha sottolineato la differenza tra passione e amore autentico, ricordando l’intervento della madre di Shaila al Grande Fratello come un segnale significativo. Anche altri concorrenti, come Luca Calvani e Mariavittoria Minghetti, hanno espresso dubbi sulla genuinità della relazione tra Shaila e Lorenzo.

Resta da vedere se queste critiche porteranno Shaila a chiudere definitivamente una storia che, nata nella casa del GF, sembra ormai circondata da polemiche e sospetti.

“Rubavo nei supermercati”. Grande Fratello, la confessione choc della concorrente: “E senza biglietto sui mezzi”

“Me ne vado o finisce male”. Lite nella notte al Grande Fratello, irrimediabile: “Non dovevi farlo”