“Ma che roba, non si regolano”. Scandalo al Grande Fratello, scatta la censura: ma troppo tardi

Quest’anno, il Grande Fratello ha riportato in auge la diretta 24 ore su 24, permettendo ai telespettatori di seguire i concorrenti in ogni momento della giornata, persino durante la notte, quando, solitamente, i gieffini si lasciano andare e mostrano lati più personali. Tuttavia, oggi non è stato necessario aspettare il calar delle tenebre per assistere a momenti “fuori controllo”. Nel pieno pomeriggio, infatti, alcuni gieffini hanno attirato l’attenzione della regia con una conversazione che ha portato a un immediato intervento censorio.

Un gruppo di concorrenti si era riunito per socializzare, scambiandosi chiacchiere leggere. Tra risate e discorsi apparentemente innocui, la discussione ha preso una piega inaspettata, costringendo la regia ad intervenire. Javier Martinez, rivolgendosi a Ilaria Galassi, Shalia Gatta, Yulia Bruschi, Eleonora Cecere e Jessica Morlacchi, ha introdotto un tema piuttosto singolare e spiazzante: l’ananas.

“E già esce?”. Grande Fratello, l’annuncio di Signorini: “Ho una comunicazione per voi”

“Voi donne lo sapete per cosa prendiamo l’ananas noi uomini. Sì, noi maschi spesso prendiamo l’ananas. Non fate finta di non sapere perché lo facciamo”, ha dichiarato Javier, lasciando le ragazze sorprese.

Di fronte alla dichiarazione di Javier, Eleonora e Ilaria si sono dichiarate confuse, ammettendo di non comprendere appieno il riferimento. Yulia, invece, ha mostrato una certa consapevolezza e ha commentato: “Io forse lo so, perché addolcisce”. A quel punto è intervenuto Tommaso Franchi, che ha deciso di esplicitare ulteriormente il discorso: “Sì esatto serve per addolcire il…”. La frase non è stata mai completata, poiché la regia ha prontamente staccato l’audio, bloccando quella che poteva diventare una conversazione non adatta per la fascia oraria protetta.

Il ritorno dell’audio è stato altrettanto curioso, con Jessica che ha ripreso la battuta con ironia: “Mó a casa di Javier ce saranno tutti i succhi all’ananas”. Nonostante il tentativo di sdrammatizzare, un’altra concorrente ha lanciato una battuta ancora più audace: “Sì ok, ma resta il sapore di …”. A quel punto, la regia ha deciso di non rischiare oltre e ha immediatamente cambiato inquadratura, mostrando Luca Calvani tranquillamente addormentato nella sua stanza.

“I sospetti c’erano”. Grande Fratello, scoppia il caso su Jessica Morlacchi: si mette male per lei

Se da un lato il momento ha causato un evidente imbarazzo per la regia, dall’altro ha anche rivelato un dettaglio interessante sui concorrenti, in particolare su Javier e Tommaso. Ora sappiamo che questi due gieffini, noti anche per il loro aspetto fisico curato, prestano grande attenzione alla loro alimentazione. E tra i loro alimenti preferiti, spicca senza dubbio l’ananas. Un frutto che, a quanto pare, è diventato protagonista non solo delle loro diete ma anche delle loro chiacchiere più bizzarre.