“Ho usato il telefono”. Scandalo al Grande Fratello, allegramente confessa ed è il caos: “Espulso” (Video)

Nella casa del Grande Fratello si respira un’aria tesa dopo l’accesa discussione tra Luca Calvani e Lorenzo Spolverato. Chi ha seguito la diretta delle ultime ore ha assistito a uno scontro infuocato che ha fatto emergere un dettaglio inaspettato. Durante il litigio, Luca ha accusato Lorenzo di aver usato il cellulare mentre era in Spagna, e il modello ha confermato la cosa, coinvolgendo anche altri concorrenti.

Alla provocazione dell’attore, Lorenzo ha risposto senza esitazione, spiegando che “Luca ha parlato di quando ero in Spagna che ho guardato l’Instagram di Tommaso e gliel’ho detto”. A questa dichiarazione, Shaila Gatta, fidanzata di Lorenzo, ha chiesto perplessa: “Ma questa cosa è vera?”. Lorenzo ha confermato, aggiungendo: “Certo che è vero, in Spagna ho usato Instagram ma l’ho detto solo a Tommy per dargli un consiglio. A quanto pare lui l’ha detto a Mariavittoria e lei l’ha detto a Luca, quindi di lei non ci si può fidare”.

La confessione di Lorenzo ha scatenato reazioni a catena nella casa. Successivamente, Lorenzo si è confrontato con Tommaso Franchi, chiedendogli spiegazioni sul motivo per cui avesse condiviso questa informazione con Mariavittoria Minghetti: “Ti sei fidato di lei, ma l’ha detto a Luca e non a un’amica come poteva essere Amanda”.

“Così hanno deciso”. Grande Fratello, i 4 ripescati che rientrano come concorrenti: “Per lei amarissimo”

Shaila ha prontamente difeso il compagno, accusando Luca di aver utilizzato una confidenza personale solo per metterlo in difficoltà durante la discussione. Tuttavia, poco dopo, Lorenzo è stato convocato dagli autori del Grande Fratello in magazzino. Le telecamere si sono spostate su altre zone della casa, lasciando il pubblico con il fiato sospeso in attesa di ulteriori sviluppi.

Quello che è emerso in queste ore è che Lorenzo ha ammesso apertamente di aver utilizzato Instagram mentre si trovava in Spagna, dove ha soggiornato per una settimana insieme a Shaila nella casa del Gran Hermano. Il modello ha rivelato di aver controllato l’engagement del profilo di Tommaso, suscitando non poche critiche sia dentro che fuori dalla casa.

“Troppo tardi, ragazzi”. Grande Fratello, Jessica costretta a confessare: “Non posso nasconderlo”

“Finalmente hanno ammesso l’uso del cellulare”, “Che buffoni, meriterebbero la stessa punizione di Luca per il biglietto di Enzo Paolo”, “Ha confermato quello che tutti pensavamo”, “Si scandalizzano del ritorno degli ex e poi loro hanno usato Instagram e lo dicono pure”, “Anche Tommaso l’ha fatto”, sono solo alcuni dei commenti esplosi sulla piattaforma X. La vicenda sembra aver spaccato in due l’opinione pubblica, con molti utenti che chiedono provvedimenti severi per Lorenzo e altri concorrenti coinvolti.

“Allora voi fuori, uscite”. Grande Fratello, Signorini costretto a intervenire dopo il fattaccio dei concorrenti

La discussione ha avuto luogo proprio nei giorni che precedono la puntata del 23 gennaio, nella quale ci sarà il tanto atteso ripescaggio. Lorenzo, già visibilmente nervoso, sembra essere stato ulteriormente scosso dalla lite con Luca e dalle conseguenze delle sue ammissioni. L’atmosfera nella casa è sempre più incandescente e il pubblico attende con ansia di scoprire se ci saranno penalità per Lorenzo o per altri gieffini.

Il Grande Fratello si conferma ancora una volta un palcoscenico di colpi di scena e dinamiche inaspettate, con i telespettatori pronti a giudicare e a schierarsi per i loro preferiti. Resta da vedere quali sviluppi riserverà questa vicenda e come influenzerà i rapporti tra i concorrenti nelle prossime settimane.