“Malori e svenimenti, ricoveri in ospedale”. Perla e Mirko, la scoperta choc dopo l’addio: assurdo

C’è un limite a tutto. Beh, a quanto pare, non per l’accanito fandom dei Perletti. Da quando Perla Vatiero e Mirko Brunetti hanno annunciato la loro rottura, che per gran parte del pubblico era già annunciata sin dai tempi del Grande Fratello 2023, è successo il delirio. Due ragazze sono state ricoverate. Svenimenti.

Malori, volti consumati dalle lacrime, appelli sguaiati, e il più delle volte privi di logica, tra Instagram ed X sta succedendo qualcosa di mai visto prima. Se certi fandom avevano preoccupato per il loro esagerato accanimento, i Perletti hanno superato ogni aspettativa. Tutto soltanto per Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

“Buongiorno, volevo dirvi due delle nostre ragazze sono in ospedale”, si legge in una segnalazione che è stata riportata dall’esperta di gossip e di televisione, Deianira Marzano. “La nostra leader, Matea Croazia (sta molto male attualmente non si è ancora ripresa), Vanessa (si è ripresa ora ho sentito personalmente e sta meglio, ma è distrutta) e Slovenia. Stanno male a causa della rottura”, si legge. Poi assurdi dettagli.

La segnalazione continua: “A loro insaputa, sono svenute, senza riprendersi e sono state tutta la notte in ospedale, per rendevi conto che questi ragazzi sono veri e umili e non è giusto che deve finire l’amore in loro. Non può essere distrutto così”. Insomma, con questo assurdo racconto, sembra quasi sperino che i due decidano di rimettersi insieme. “Tso immediato”, “Ma ci rendiamo conto?”, “Branco di folli”, scrivono intanto una lunga serie di utenti, letteralmente sconvolti per quanto si sta leggendo sui social, su Twitter.

“È tutto finito”. Estate amarissima per Perla e Mirko, perché anche il pubblico li ha mollati

“Perché Gemma lascia Uomini e Donne”. L’annuncio rattrista il pubblico, cosa le sta succedendo

“Ho un tumore”. L’annuncio choc della conduttrice Mediaset: “Come l’ho scoperto”