“Ma che hai fatto?”. Ricordate così Teresa Cilia di Uomini e Donne? Dimenticatela, oggi è stravolta

Il suo trono resterà tra i più indimenticabili nella storia di Uomini e Donne, quando la formula classica era ancora l’argomento principale e gli over non contavano nulla. Teresa Cilia lì trovò non solo l’amore che si è poi concluso anni fa ma anche un lavoro nella redazione dello show. Sui social la dicono irriconoscibile.

Anche il fortunato capitolo nella grande squadra di Maria De Filippi è finito tempo fa per Teresa Cilia e la sua vita è cambiata, anche grazie alla coraggiosa e vincente battaglia contro un tumore. Malattia che ha collegato al fastidio social riguardo il suo rinnovato aspetto. Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne.

“Ma ti sei tutta rifatta?”, “Mamma mia ragazzi ma la vedete? Non sembra neanche più lei”, “Ha cambiato i connotati, impressionante”, “Non capivo nemmeno se era lei o un’altra”, “Ma come ti sei ridotta, il seno e adesso anche queste labbra a canotto!”, “C’è un po’ di Teresa in questa chirurgia plastica!”, “Eri semplice senza trucco, chili in più. Purtroppo si cambia”, alcuni dei commenti che sono sotto le pubblicazioni della ex moglie di Salvatore Di Carlo, sua scelta a Uomini e Donne (e con cui andò anche a Temptation Island).

Sicuramente c’è qualcosa di nuovo e forse più armonioso, dipende dai punti di vista, nel volto di Teresa Cilia e probabilmente era quello che voleva. Gran parte delle persone ricorre a qualche ritocco estetico ma a quanto pare è ancora motivo di polemica online. “Piuttosto di pensare se abbia cambiato identità, mi preoccuperei perché siete le stesse che quando avviene una disgrazia fate le paladine della giustizia, e però fate lo stesso. Zero rispetto. Siete solo l’esempio di ciò che non voglio mai diventare”, ha iniziato.

“Analizzando, a voi non dà fastidio il fatto che abbia il filler, o il seno. A voi dà fastidio il modo di reagire. Sapete quello che ho passato, leggo commenti sul tumore. È il fatto che io sia in rinascita che vi brucia. Giudicare non è bello, non lo sapete cosa provo a casa. Siete libere di continuare a scrivere ma quando parlate di violenza state zitte. Donna contro donna, è brutto e un commento negativo si può fare ma nel rispetto e nell’educazione. Puoi dire ‘non mi piaci’ e togliere il segui”, ha aggiunto l’ex di Uomini e Donne.

“Maria lo passa a Silvia”. Clamorosa decisione a Mediaset su De Filippi e Toffanin: cede il meglio

“Perché hanno divorziato”. Paola Turci e Francesca Pascale, l’amarezza 2 anni dopo il matrimonio

Bacio inaspettato e choc: scoppia il caos a Temptation Island, produzione costretta a intervenire