“Perché me ne vado”. Grande Fratello, l’annuncio choc di Helena: “Parlo con loro e ciao”

Nuovo scontro accesissimo all’interno della casa del Grande Fratello, con protagoniste Zeudi Di Palma ed Helena Prestes. Il clima si è fatto rovente dopo che, durante l’ultima puntata, la modella brasiliana ha assistito a un’altra clip in cui Zeudi ha messo in discussione la sua relazione, affermando che si basa unicamente su “strategia e fisicità”. La reazione non si è fatta attendere: subito dopo la puntata, è scoppiato un duro confronto, con Helena che ha accusato l’ex amica di essere falsa e interessata solo ai consensi delle fan Zelena.

La tensione è esplosa quando Zeudi ha offerto un piatto di lasagne a Helena, gesto che ha scatenato la sua furia. Sentendosi provocata, la Prestes ha perso le staffe e ha minacciato persino di lasciare la casa del Grande Fratello.

“Tu sei una grande falsa! Sapevi già di Rosalinda e Dayane al GF Vip 5 e fai queste scenate? Con Maria Teresa hai finto di non sapere nulla facendo passare che io avevo copiato la cosa di Dayane con te. […] Vedo sempre clip dove parli di me o di Javier. Impara a farti i cai tuoi. Impara a prendere la tua strada e non metterti cavolate in testa. Non mi offrire un cavolo di nulla, finta che non sei altro. Le parolacce? Chi se ne frega. Io le dico! Vai a fare in co. Cos’ami offre le cose se poi non mi dà il buongiorno. Sei insopportabile e non ti sopporto”.

“Mi sto innamorando di te”. Grande Fratello, Javier si dichiara ma Helena lo fa crollare: cosa gli ha detto

L’attacco di Helena non si è fermato qui. L’indignazione è cresciuta e la modella brasiliana ha rincarato la dose, accusando Zeudi di recitare un ruolo solo per le dinamiche del gioco.

“Non fare la finta santa con me. Mi dai la lasagna e poi non mi dai il buongiorno? Ma vai a cage. Quando capito che mi dà il buongiorno è perché arrivano gli aerei. Questa vive di aerei, di Grande Fratello e dinamiche. Ora fa la finta santa, ma deve andare a fare in co. Io non ce la faccio più. Non deve giocare con me, non faccia gli scherzetti da bambina. Fa la Madre Teresa di Calcutta, ma io non ci casco. Domani mattina vado a chiedere alla psicologa di andarmene via di qui. Prima mi dice ‘io e te parliamo dopo’ e se ne va, poi davanti a tutti mi porge le lasagne e fa la santa Maria Teresa di Calcutta. La sfuriata? Io mi sfogo perché è una grande falsa“.

“C’è una squalifica da fare”. Grande Fratello, l’uragano si è abbattuto sulla concorrente: cose brutte

Le tensioni all’interno della casa sono dunque arrivate alle stelle e il pubblico si interroga su quale sarà la prossima mossa di Helena. Riuscirà a mantenere la promessa di abbandonare il gioco, oppure la situazione prenderà una piega diversa? Una cosa è certa: il reality continua a regalare scintille e colpi di scena, mantenendo alta l’attenzione degli spettatori.