È successo qualcosa di totalmente inaspettato nel corso della terza puntata di Temptation Island 2024 e i telespettatori non potevano credere ai loro occhi nel vedere un momentaneo sodalizio così improbabile tra le fidanzate ed una tentatrice. Sfuriata di Maika contro l’assurda gelosia di Lino nel villaggio fidanzati.
Il barbiere (le segnalazioni lo dicono in realtà un rider e non è chiaro per quale motivo avrebbe mentito) è ancora fidanzato con Alessia che dal villaggio delle fidanzate continua a richiedere falò di confronto, che Lino rimbalza. Ma si permette di fare il geloso con Maika a Temptation Island, le fidanzate la applaudono.
Inizialmente la tentatrice in questione ha dato molto spago a Lino che, come spesso succede nel corso del reality sulla tentazione, si è leggermente montato la testa sulla faccenda. Nonostante dalla puntata d’inizio di Temptation Island 2024 i telespettatori non si capacitano del fatto che dei fidanzati non siano coscienti del fatto che le tentatrici vengono pagati per provocare, il campano è andato sempre più oltre. Un filmato di una sua lite con Maika è stato mostrato, alle fidanzate, che si sono schierate dalla parte di lei. La tentatrice si è risentita per essere giudicata solo per la bellezza e lui le ha persino fatto la morale.
Adoro Alessia 🤣🤣
— Rita La Versa (@laversarita) July 12, 2024
Questo è riuscito a farsi smerdare da una che pagano per far finta di provarci, ci vuole talento qui
— Gullit Loftus Cheek (@GaetanoCalabr18) July 11, 2024
“Amore mio sono single, tu no. Mi sono fatta il fidanzato che giudica, fidanzato con un’altra con l’amante dentro il villaggio. Follia. Basta, sta diventando una comica. Gioca con altre e non con me. Le sensazioni del ca**o te le tieni. Non ti permettere di dire che io parlo con tutti, allo stesso modo, il fidanzato qua sei tu. Pensa alla tua di storia, non mi fare passare per quella che si innamora di tutti”, la replica furiosa della ragazza che però sembrano aver capito più le fidanzate. Lino si è limitato a osservare quanto fosse bella da arrabbiata, dimostrando si non aver capito (era prevedibile) nulla. Alessia e le altre gridavano “brava”.
Incidente choc per il famoso di Uomini e Donne, ferite gravi: “Vivo per miracolo”. Cosa è successo
“È tutto ufficiale ormai”. Beatrice Luzzi non ne parla ma si è scoperto tutto. E non è sola
“Fuori Blasi, dentro Diletta Leotta”. Decisione storica a Mediaset, perché prende il posto di Ilary