“Momento amarissimo”. La brutta notizia rovina l’estate di Belen Rodriguez: “Ora ha paura”

Niente da fare per Belen Rodriguez, l’ennesima rottura nell’ultimo anno per non parlare delle altre di solo qualche anno fa, tra cui l’ultima con Stefano De Martino e ancora prima con Antonino Spinalbese, i padri dei suoi figli Santiago (2013) e Luna Marì (2021). Pure con Angelo Galvano è finita. E lei, ormai, ha paura.

Nonostante le innumerevoli delusioni amorose incassate nella vita, Belen Rodriguez non si è mai arresa e ha sempre continuato a credere fervidamente nell’amore, intenso, puro, indissolubile. Ma quello decisivo sembra non essere ancora arrivato per lei e, dopo l’addio con Angelo Galvano, ci crede sempre di meno.

Sarà pure un personalità forte, indipendente e quindi spesso difficile da gestire, magari, ma spesso non è certo stata una sua responsabilità. Lei stessa ha raccontato di aver subito spesso tradimenti e dolori e in più essere una sex symbol e icona del mondo dello spettacolo non aiuta come potrebbe sembrare. La vamp argentina è sconfortata. Pochi mesi fa è finita con Elio Lorenzoni e a sorpresa con Angelo Galvano.

Doveva essere un’estate spensierata per la 39enne e invece. Stando a quanto svelato in queste ore dalla rivista Diva e Donna, Belen Rodriguez sarebbe “tornata single” ancora una volta. Appena conclusa la sua prima vacanza in Sardegna con l’ingegnere 34enne sarebbe finita la loro storia. “Ho paura di invecchiare da sola ora”, avrebbe confessato al settimanale. Qualcosa di inaspettato di sicuro, ma ancora misterioso. “Vabbè ma se le cerca”, “Ormai è una barzelletta”, “La usano e basta!”, scrivono degli utenti (divisi) su X.

“Non potete farmi questo”. Perla Vatiero choc, il triste annuncio dopo l’addio da Mirko

“Lei se ne va, lo studio sarà vuoto”. Uomini e Donne, un addio che il pubblico non accetta

“Dalle Olimpiadi alla Casa”. Colpo di scena al Grande Fratello, proprio l’italiano più amato