“Non doveva vedermi”. Grande Fratello, Helena scoperta con lui a fare ‘cose’ e scoppia a piangere

Il 25 febbraio, le telecamere del Grande Fratello hanno immortalato un momento di forte emotività per Helena Prestes. La modella brasiliana ha avuto un acceso sfogo dopo che qualcuno l’ha sorpresa in atteggiamenti intimi con Javier Martinez dietro una tenda della camera da letto. Pur desiderando maggiore riservatezza, Helena è consapevole della natura del reality e non comprende la reazione infastidita del fidanzato quando la loro intimità viene interrotta dagli altri concorrenti.

Negli ultimi giorni, la coppia ha vissuto momenti di tensione. Helena non ha preso bene la lunga conversazione che Javier ha avuto con Zeudi e, in seguito, si è lasciata andare a un pianto liberatorio perché fatica a trovare un po’ di privacy all’interno della casa.

Nel pomeriggio del 25 febbraio, Prestes ha cercato conforto nelle coinquiline Stefania e Amanda dopo che, secondo le indiscrezioni, Jessica l’avrebbe colta sul fatto con Martinez dietro la tenda. “Qui manca la privacy. Se cerchiamo di averla, passano le persone e lui si arrabbia. Dice perché l’abbiamo fatto?”, ha detto tra le lacrime.

“Se ne va, esce”. Addio al Grande Fratello, una donna in meno nella Casa: perché lascia

Amanda ha cercato di rassicurarla, spiegandole che gli altri inquilini sono contenti per lei e per il pallavolista, ma Helena ha aggiunto: “Non voglio rovinare questa cosa con lui, e non si deve sentire in colpa”.

L’episodio ha suscitato un’ondata di commenti sui social, dove gli utenti hanno espresso opinioni contrastanti. Su X, molti hanno ironizzato sul fatto che Helena abbia pianto per essere stata scoperta mentre si scambiava effusioni con Javier.

“Ecco perché sono dovuta uscire”. Colpo di scena al Grande Fratello, Stefania Orlando rompe il silenzio e rientra

“Lei piange come una disperata perché è stata beccata mentre amoreggiava dietro la tenda da Jessica, e dice che non si sente libera di farlo alla luce del sole”, scrive un utente. “Può andarsene a casa sua a fare certe cose”, commenta un altro. “Che ridere”, “La porta rossa è sempre aperta”, “Quanto sono ridicole Stefania e Amanda che assecondano i suoi deliri”.

“Qui siamo oltre la vergogna”. Grande Fratello, bufera sulla ‘solita’: “Cose immonde, sbattetela fuori” (Video)

Altri hanno sottolineato l’atteggiamento contraddittorio di alcune concorrenti: “Helena beccata ad amoreggiare nel primo pomeriggio e viene consolata da chi si scandalizzava per le effusioni di Shaila e Lorenzo” e “Stefania e Amanda sono diventate le sue badanti, le danno sempre ragione”.

Helena e Javier stanno vivendo la loro storia da poche settimane, ma all’interno della casa, così come tra il pubblico, c’è chi dubita della sincerità del loro legame. Zeudi è stata tra le più critiche, sostenendo che la loro relazione sia costruita più per strategia e attrazione fisica che per un vero sentimento.

Anche Shaila, Chiara, Giglio e Lorenzo si sono mostrati scettici, dichiarando apertamente di non vedere un futuro per la coppia. E non esitano a manifestare le loro perplessità anche di fronte ai diretti interessati. La relazione tra Helena e Javier sarà autentica o finirà per confermare i sospetti degli altri concorrenti? Il tempo e le prossime dinamiche all’interno della casa lo diranno.