“Non puoi farmi questo”. Lacrime al Grande Fratello, perché Javier ha mollato Helena

Durante la trentunesima puntata del “Grande Fratello”, andata in onda giovedì 13 febbraio, Helena Prestes e Javier Martinez hanno avuto un acceso confronto. La tensione tra i due è culminata allo scoccare della mezzanotte di San Valentino, quando Alfonso Signorini ha invitato le coppie della Casa a scambiarsi un bacio. Helena e Javier sono rimasti fermi, e Javier ha spiegato: “Perché vorrei chiarire prima questa situazione, non vorrei passarci sopra e far finta di nulla”.

La discussione è iniziata quando Signorini ha chiesto un confronto tra le coppie Alfonso-Chiara e Helena-Javier. Javier ha espresso perplessità riguardo alla reazione di Helena alla notizia di Lorenzo Spolverato come primo finalista del programma, suggerendo che la modella brasiliana non avesse ancora superato la storia tra Lorenzo e Shaila.

Successivamente, Cesara Buonamici ha chiesto a Helena cosa preferisse tra il gioco e l’amore, e lei ha risposto: “Entrambe”. Questa risposta ha infastidito Javier, portando a ulteriori tensioni. Durante la serata, Helena ha menzionato una conversazione avvenuta in piscina, ma Javier ha insistito: “Io non passo sopra questa cosa, voglio chiarire”.

“Lui tanta roba…”. Grande Fratello, le donne della casa perdono i freni: il segreto hot sul concorrente

Helena ha replicato: “Chiarire cosa? Abbiamo chiarito in piscina, perché ti fai condizionare dalla puntata? Mi hai ferito tu adesso”. Javier ha risposto chiedendo: “Perché non accetti il mio punto di vista?”, aggiungendo: “La tua non è una reazione normale”. La serata si è conclusa con un clima di freddezza tra i due, lasciando in sospeso la possibilità di una riconciliazione.

“Arriva lui”. Isola dei Famosi, dopo Luxuria fuori anche Veronica Gentili: il nuovo conduttore

“Duro provvedimento”. Concorrente nei guai, il Grande Fratello non perdona: “C’è lui dietro quei fatti choc”