Non era mai capitato fino a questo momento che un personaggio come lui si presentasse nella scuola di Maria De Filippi, che a settembre scorso ha accolto la sua 23esima classe di giovani talenti, per offrire ai concorrenti una opportunità molto particolare. Un mitico conduttore irrompe ad Amici 23 e dà la notizia.
Sicuramente i ragazzi rimasti in gara sono rimasti onorati ed entusiasti per l’offerta del tutto inattesa che è giunta in queste ultime ore ad Amici 23. Mancano solamente due puntate all’ambito e seguito Serale di Maria De Filippi e mentre i pronostici sul podio si consumano sui social, i ragazzi preparano il loro futuro.
Amici 23, grande presenza: i ragazzi senza parole
Stando agli ultimi dati degli scommettitori il vincitore di Amici 23 potrebbe essere Petit, un vero e proprio colpo di scena visto che quella in corso viene spesso nominata come “l’edizione di Holden e Mida”. Ma è chiaro che qualcosa stia cambiando, dal momento che il figlio di Paolo Carta (chitarrista di fama in tutto il mondo nonché marito di Laura Pausini) avrebbe sempre meno consensi e ancora peggio per il rapper.
Insomma, mentre si discute a proposito della Finale, Alfonso Signorini ha fatto irruzione nel pomeridiano della scuola televisiva. “Ragazzi il 19 luglio dirigerò la Bohème di Puccini all’Arena di Verona, teatro dove anche voi sognerete di esibirvi. Perché vi ho pensati? Semplice. Racconta di un gruppo di giovani artisti pieni di sogni, come molti che vi seguono e anche di amore. Ho pensato di mettervi alla prova e di farvi immergere nel pieno dell’atmosfera bohémienne, tramite il Valzer di Musetta”, si legge nella sua lettera.
Puccini si rivolterà nella tomba sapendo che una delle sue più celebri Arie verrà dissacrata dall’autotune messo a palla! È come film di orrore! 🥶
— Sissi🇵🇸 (@_sissolina) May 8, 2024
“Vi consegno un taglio musicale sul quale potrete dar vita a una vostra creazione. I ballerini decideranno come coreografarlo, i cantanti a riarrangiarlo. Fra qualche giorno verrò a trovarvi, mi mostrerete le vostre creazioni. Per qualcuno ci sarà un premio”, ha scritto in più il conduttore del Grande Fratello, nella lettera che i ragazzi hanno letto con curiosità. “Bisogna fare una cosa particolare. Non c’è solo da coreografarlo e basta”, ha riflettuto Marisol. “Potreste farlo tu e Dustin”, le ha proposto Sarah. Solo uno vincerà la bella e importante opportunità di esibirsi alla prestigiosa Arena di Verona. E che l’ennesimo lavoro abbia inizio.
“C’è l’annuncio ufficiale”. Isola dei Famosi, la produzione ha deciso così. Piaccia o no
“Ora avete visto tutti”. Amici 23, Holden senza pace: scoppia il caso a poco dalla grande finale