“Una di loro…”. GF, Cesara vuota il sacco sulla concorrente: “Cosa ho da dire”

La novità più apprezzata dai telespettatori del GF 2023? Quella che inizialmente aveva destato dissenso e dubbi, la scelta di avere Cesara Buonamici nel ruolo di unica opinionista. Beh a togliere il pregiudizio di una parte di pubblico ci ha pensato la stessa giornalista, ora è amatissima. Chi è il suo gieffino preferito?

Nel corso di una lunga e fresca intervista rilasciata in queste ultime ore al settimanale diretto dal collega Alfonso Signorini, Chi, Cesara Buonamici ha svelato di quando Mediaset le ha fatto la strana proposta. Il rapporto con il conduttore sembra ottimo, come le sue brillanti considerazioni sui gieffini. Chi preferisce.

gf 2023 cesara buonamici parla concorrente


GF 2023, Cesara Buonamici rivela chi è il suo concorrente preferito

Ovviamente parliamo di un reality che dura a lungo e dove i concorrenti sono costantemente ripresi, per questo non è semplice farsi un’idea ‘definitiva’ sul conto di ognuno. Qualsiasi riflessione, parola, o anche atteggiamento può far cambiare la percezione del pubblico che impara così a conoscere davvero, giorno per giorno, i componenti del cast del GF 2023. Per adesso Cesara Buonamici ha una gieffina in simpatia, non solo, ha notato che le donne, tutte molto belle, per ora non hanno mai ostentato questa loro qualità.

gf 2023 cesara buonamici parla concorrente

Se proprio deve scegliere, sceglie l’allegria. “Forse Giselda Torresan, perché ti mette di buonumore solo a guardarla. Le altre sono belle e bellissime, ma non è questa la loro migliore qualità. Colpisce come non facciano alcun uso esibizionistico di questa loro caratteristica. Questo si percepisce e, ovviamente, oltre a essere belle, le rende simpatiche”, ha spiegato l’opinionista facendo un’osservazione intelligente come al solito. In effetti i vipponi del GF Vip se la tiravano molto di più, ovviamente. Per ora vince la montanara.

gf 2023 cesara buonamici parla concorrente

“È stata una sorpresa anche per me la richiesta dell’azienda. Devo tanto a Mediaset. Ho detto sì anche perché è una novità per me. La mia prima impressione, sinceramente, è di invidia per una gioventù così esplosiva. Giovani allegri, anche se ben consapevoli del loro posto nel mondo, e così pieni di curiosità e volontà per il prossimo futuro. Sanno chi sono, cosa vogliono”, ha inoltre detto e su Alfonso: “Ha grande esperienza nel condurre. Se ognuno porta il suo bagaglio, con onestà ed impegno, le cose vanno bene”.

“Questo è razzismo”. GF, il pubblico furioso. Accuse alla concorrente: “Vergogna”

“Hai fatto bene, grande”. GF, Cesara Buonamici non se l’è tenuta. E conquista tutto il pubblico

“Guardate che fa in cucina”. GF, le telecamere sorprendono Beatrice Luzzi. Pubblico senza parole