“Guardate che fa in cucina”. GF, le telecamere sorprendono Beatrice Luzzi. Pubblico senza parole

Continua a cresce l’atmosfera di tensione, innescata dal primo istante vissuto nello spiato appartamento di Cinecittà, tra Rosy Chin e Beatrice Luzzi. Anzi, dopo la terza puntata del GF 2023, probabilmente sarà vera e propria guerra tra la nip e la vip. Di notte, inoltre, il pubblico ha notato che l’attrice parlava da sola.

Inizialmente, dopo che Alfonso Signorini aveva fatto sì che si dedicasse un blocco in puntata intramente dedicato a Rosy Chin e Beatrice Luzzi, sembrava che le concorrenti del GF 2023 avessero quasi chiarito, dopo che si era confrontate. Poco dopo l’ira delle donne s’è riaccesa. Nella notte il monologo dell’attrice.

gf 2023 beatrice luzzi video sola


GF 2023, il video di Beatrice Luzzi sola in cucina

Secondo l’indimenticabile Eva di Vivere, la chef milanese di origini cinesi sarebbe troppo egocentrica e si diletterebbe nel manipolare gli altri, recitando una parte. Troppe urla, frasi fatte, entusiasmo. Insomma, è che proprio non la sopporta riassumendo e ormai è reciproco. A grande sorpresa il volto delle fiction poi ha nominato Massimiliano Varrese, mentre la sua neo nemica di GF 2023 l’ha nominata tenendo il punto.

“La manipolazione a me non piace”, ha cominciato a parlottare tra sé e sé in piena notte Beatrice Luzzi e accanto a lei non c’era nessuno. “Lo fa con tutti”, mentre inzuppava i biscotti nel latte con la vestaglia ed il volto frastornato. “Manipolare qualunque persona per portarla alle sue ragioni, comportamento banale da ragazzina delle medie. Non voglio abbassarmi a quel gioco, non posso che contare sull’intelligenza di chi è qui e di chi è fuori per capire chi agisce nel bene e chi nel proprio interesse”, il suo monologo di cui oggi parlano tutti. “Vi prego mi sento male dal ridere”, “Ma che fa, è sonnambula?”, “Mitica, regina”, i fan.

“Lei ha bestemmiato”. GF, choc in diretta: ‘scappa’ alla concorrente, pubblico contro Signorini

“Che botta Alfonso”. Grande Fratello 2023, la regia gliel’ha fatta grossa in diretta