Alla notizia della stravolgente rivoluzione di format voluta da Pier Silvio Berlusconi, gli spettatori erano in maggioranza sconvolti per la decisione di sostituire l’ormai tradizionale coppia di opinionisti, per tenerne una e alquanto insolita, Cesara Buonamici. Beh giusto ieri sera il web l’ha incoronata regina del GF 2023.
Dopo il suo debutto, lo scorso 11 settembre, quando l’edizione si è presentata al pubblico con tutti i suoi cambiamenti, Cesara Buonamici era piaciuta per la sua eleganza posata e il suo linguaggio pacato e ben strutturato. Ma era pure sembrata troppo gentile e poco pungente, per il GF 2023. I fan si sono ricreduti.
Cesara Buonamici, il pubblico del GF 2023 tutto dalla sua parte
E chi se lo sarebbe mai immaginato, ieri Cesara Buonamici ha tirato fuori un lato che era rimasto ancora inedito fino alla terza puntata del GF 2023, quando è stata chiamata a intervenite a proposito della faida tra Grecia Colmenares e il resto dello spiato appartamento di Cinecittà. Nella clip mandata in onda poco prima, Letizia Petris, Anita Olivieri e Samira Lui criticavano la venezuelana, perché sarebbe provocatrice.
CESARA REGINA CHE SPIATTELLA TUTTO IN FACCIA #grandefratello #gf
— giorgio;◟̽◞̽ | angels fly | (@oopsgiorgio) September 18, 2023
il modo in cui mi taglierei le mani per aver scritto settimane fa che Cesara era un flop Cesara io ti amo tu sei la mia regina #grandefratello
— Ms1801 (@Ms13089) September 18, 2023
Non solo. Secondo il trio di gieffine, la attrice sarebbe anche una stratega provetta e starebbe giocando sulla faccenda dello scherzo che le avevano fatto le giovani due notti fa svegliandola di soprassalto così da generare il caos. Stando alla star delle telenovelas invece le tre ragazze se la sarebbero presa con lei per diventare protagonisti del blocco in puntata. Dalla sua parte da vari giorni, solamente Beatrice Luzzi.
cesaraaaaaa nazionaleeeeee #GrandeFratello pic.twitter.com/cKKcrd7plB
— FRANCI 🍇 (@francesca_bufi) September 18, 2023
Cesara difendendo Grecia la mia vita🔥#GF #GrandeFratello pic.twitter.com/VTtJNmILC4
— Rosy men-eater🔥💅 (@03TrashAddicted) September 18, 2023
La Eva di Vivere ha fatto notare che di sbagliato, nello scherzo, c’era l’orario e anche Alex Schwazer si è detto d’accordo, come poi ha chiosato persino il conduttore. Ma la ciliegina è stata la opinionista che ha detto al cast: “Però voglio dire una cosa alle ragazze. Se poi Grecia dovesse uscire, tutto ciò che fa, tipo l’aspirapolvere ogni giorno, poi va ridiviso. Meditate, meditate gente. Lei si dà molto da fare nella pulizia”. “Mitica, le ha asfaltate”, “Sorpresa!”, “Cesara nazionale”, “La vogliamo pure l’anno prossimo”, i fan sul web.
“Che botta Alfonso”. Grande Fratello 2023, la regia gliel’ha fatta grossa in diretta
“Cominci male”. I fatti vostri, cosa è successo tra Anna Falchi e Tiberio Timperi
“Che bello, torna lei”. Ballando con le Stelle 2023, la notizia pazzesca sulla conduttrice