Nel corso di una lunga intervista rilasciata in queste ultime ore a Casa Chi Marco Maddaloni ha parlato in generale del Grande Fratello 2023, dell’esperienza all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, ma soprattutto ha rivelato i nomi dei gieffini che vorrebbe veder vincere e degli oggettivamente più papabili.
Secondo il judoka, che purtroppo si è trovato costretto a dover abbandonare il Grande Fratello 2023 per via del lutto improvviso di suo suocero e nonno dei suoi bambini, sono precisamente tre i concorrenti ad ambire concretamente alla vittoria. Ognuno molto diverso dall’altro, che vinca il fandom più inarrestabile.
Chi vince il Grande Fratello, la previsione di Maddaloni spiazza il pubblico
“Non ho il rimpianto di aver abbandonato. Dicevo a mia moglie che non sarebbe cambiato nulla, perché la scelta sarebbe stata uguale. Mia moglie ha avuto alcuni momenti bui ed io sono felice di esserle stato accanto. Anche la morte si deve prendere un po’ con il sorriso. Mio suocero era un padre leggero e con cui parlavo di calcio e di tutto, era tanta roba”, ha specificato innanzitutto Marco Maddaloni. Tra l’altro è ben noto che, già prima del tragico evento, l’ex concorrente fosse insofferente. Gli mancava la famiglia.
Mirko: “marco non solo a Napoli, ovunque non faccio niente, che è diverso” 🥹♥️
— Artistic Soul (@EverythingonX) March 19, 2024
Perché si: lui doveva chiarire il concetto 😂 #Perletti pic.twitter.com/Oa0fKfoLFC
Poi è passato alla vittoria. “Vorrei, in ordine, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Perla Vatiero. I primi due vengono da famiglie umili hanno lavori precari, Perla è già affermata e la famiglia è più strutturata, anche se sono più legato a lei. I potenziali vincitori sono Giuseppe, Beatrice Luzzi e Perla. Perché hanno grandi fandom. Se la giocano perché hanno dei fandom forti. Quello di Perla lega anche me perché sono il papà dei Perletti che sono veramente forti. Oggi, le votazioni stanno andando così”, ha detto. Ma non soltanto.
🤣🤣un’ora fa diceva a Bea,che quando esce si vuole mettere con una diva,e chissà quante ragazze si faranno avanti,🤣🤣e convinto che fuori c’é la fila che lo aspetta🤣🤣
— nanna (@nanna89106898) March 13, 2024
“Massimiliano Varrese è in finale perché appoggiato dal fandom di Bea”, ha aggiunto lanciando una sorta di frecciatina (almeno così la leggeranno diversi fan su X). Due settimane fa sarebbe stato eliminato. Ma, da quando si è avvicinato a Beatrice, è andato addirittura in Finale. Non sono i numeri social, ma fandom forti”, ha infine concluso lo sportivo. Poco prima è tornato sul più ‘realistico’ vincitore del Grande Fratello 2023 e ha aggiunto su che ‘cavallo’ punterebbe tutto. “Alla fine vince Giuseppe”, ha sentenziato. Chissà.
“Povero Paolo”. L’amara sorpresa dopo l’uscita dal Grande Fratello: tirano in ballo Letizia
“Ma guarda questo”. Grande Fratello, Anita segue la diretta e scopre cosa sta dicendo Alessio
“Mi hanno chiamata”. Isola dei Famosi, c’è proprio il suo nome dopo il caos al Grande Fratello